TO/GA chi me lo spiega?

jtstream

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
9 Novembre 2005
9,199
2
.
Fammi sapere così ti passo i miei contatti e vediamo di trovarci.

@LIMJ: cosa è????

Viper

Utente Registrato
30 Novembre 2006
85
0
Roma, Lazio.
I motori alimentano l'impianto elettrico, pneumatico (pressurizzazione e condizionamento in prevalenza) e idraulico. Praticamente girando, si "portano a presso" un generatore per l'elettrico, delle pompe per l'idraulico e indirizzano dei flussi d'aria, prelevati tramite degli spillamenti, in alcuni canali dove l'aria viene trattata, temprata e utilizzata per la cabina.
Si direbbe quasi che se ti piantano 2 motori la perdita di spinta diventa un problema secondario......

orzobimbo

Utente Registrato
16 Novembre 2006
950
0
FVG
Qualocosa di attinenete deve essere successo a quel 320 AF che si vede in quel famoso filmato che gira su internet...il 320 AF che sfracella nel bosco a fine pista coi motori che salgono di giri... la macchina non ha interpretato i "desideri" dell'uomo... o mi sbaglio?

Old Crow

Utente Registrato
7 Giugno 2006
1,800
0
Si.....
Li l'aereo stava dimostrando benissimo quello che sapeva fare, cioe' non andava in stallo.
peccato che alla fine c'era il bosco.
Comunque da pilotare a mano ,senza autopilota o automanetta , il bus e' uno dei piu' facili.
Pensa , solo dopo che ha avuto una doppia avaria ai comandi di volo , si comporta come un boeing..............:)

jtstream

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
9 Novembre 2005
9,199
2
.
Citazione:Messaggio inserito da Old Crow

Si.....
Li l'aereo stava dimostrando benissimo quello che sapeva fare, cioe' non andava in stallo.
peccato che alla fine c'era il bosco.
Comunque da pilotare a mano ,senza autopilota o automanetta , il bus e' uno dei piu' facili.
Pensa , solo dopo che ha avuto una doppia avaria ai comandi di volo , si comporta come un boeing..............:)

Mi sa che stai cercando di farti bannare da parte di qualcuno... ;)