Infatti se assieme all'amico Maroni riuscira' a prendere Volare gli ha promesso di basare alcuni voli intercontinentali "anche da MXP" e non solo FCO...
Mi spiace ma penso che: 1. non è previsto 2. sarebbe una grossa "bischerata". Tutto il feeder di AirOne è su Roma, non avrebbe senso mettere del lungo raggio da Malpensa.Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Infatti se assieme all'amico Maroni riuscira' a prendere Volare gli ha promesso di basare alcuni voli intercontinentali "anche da MXP" e non solo FCO...
Cio che dici e' sacrosanto quale persona qualificata e competente, putroppo la politica e' fatta di "dare&avere" ed in questo momento Maroni sta' "dando" e da politico "non a gratis", quindi domandati cosa vorrebbe in cambio se ....Citazione:Messaggio inserito da goafan
Mi spiace ma penso che: 1. non è previsto 2. sarebbe una grossa "bischerata". Tutto il feeder di AirOne è su Roma, non avrebbe senso mettere del lungo raggio da Malpensa.Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Infatti se assieme all'amico Maroni riuscira' a prendere Volare gli ha promesso di basare alcuni voli intercontinentali "anche da MXP" e non solo FCO...
CIAO
_goa
Con tutto il rispetto ma non credo che a Marini interessi un tubo dei voli da MXP, quello che gli interessa è l'occupazione degli ex-Volare ...Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Cio che dici e' sacrosanto quale persona qualificata e competente, putroppo la politica e' fatta di "dare&avere" ed in questo momento Maroni sta' "dando" e da politico "non a gratis", quindi domandati cosa vorrebbe in cambio se ....![]()
Hello!Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Con tutto il rispetto ma non credo che a Marini interessi un tubo dei voli da MXP, quello che gli interessa è l'occupazione degli ex-Volare ...Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Cio che dici e' sacrosanto quale persona qualificata e competente, putroppo la politica e' fatta di "dare&avere" ed in questo momento Maroni sta' "dando" e da politico "non a gratis", quindi domandati cosa vorrebbe in cambio se ....![]()
... quindi da MXP non vedo intercontinatali AP-VA ma al max dei charter.![]()
Stavo contando i secondi per il tuo intervento, manco un moderatore e' cosi pronto ad intervenire...Citazione:Messaggio inserito da airblue
I-TIGI, ma non è che hai fumato un pò quando eri in vacanza![]()
Si ma se e' vero che LH su Roma ha i prosegui con AP su Milano e' un disastro (cosi come le altre compagnie Star che atterrano a Milano) e su in Deutschland (LH) iniziano a sborbottare sul loro "partener italico"...se va' avanti cosi metteranno 3 macchine a MXP della loro Air Dolomiti per fare cio che AP non fa...Citazione:Messaggio inserito da almetano
[:0]
Questa tesi mi è "nuova". Per fortuna che LH continua a inserire da sola nuovi voli per l'Italia. Del resto, fare affidamento su tale partner è rischioso per i Tedeschi.
capisco alla perfezione la giustificazione politica, ma dovrebbe essere quantomeno economicamente comprensibile (se proprio non giustificabile) per l'azienda che la propone....Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Si ma se e' vero che LH su Roma ha i prosegui con AP su Milano e' un disastro (cosi come le altre compagnie Star che atterrano a Milano) e su in Deutschland (LH) iniziano a sborbottare sul loro "partener italico"...se va' avanti cosi metteranno 3 macchine a MXP della loro Air Dolomiti per fare cio che AP non fa...Citazione:Messaggio inserito da almetano
[:0]
Questa tesi mi è "nuova". Per fortuna che LH continua a inserire da sola nuovi voli per l'Italia. Del resto, fare affidamento su tale partner è rischioso per i Tedeschi.
Se invece Maroni non ce la fara', be' allora niente MXP, simple no?
Quando apriranno i voli di linea vedo in pole IAD e ORD perchè sono hub Star Alliance e quindi possono portare tanti pax grazie ai c/s.Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Secondo me la "nuova" AP si baserà solo a FCO semplicemente perché ci è già basata.
Spero che, se veramente si aprano gli intercontinentali, AP volerà sulla FCO-IAD e sulla FCO-YUL. Altre destinazioni onestamente non mi vengono in mente. Cioè la lista sarebbe lunga, però non è che prenderanno mille wide body da mandare ovunque sin dal primo giorno.
Con tutta sincerità spero VIVAMENTE che non aprano anche loro su New York... Insomma basta con ste FCO-NYC!! [:256]
Quoto. A meno che non vogliano fare gli sboroni, e provino con NRT, a patto che ANA gli lasci uno slot pentasettimanale/giornaliero e operino in c/s. Ma qui siamo nella fanta-aeronautica.Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR
Quando apriranno i voli di linea vedo in pole IAD e ORD perchè sono hub Star Alliance e quindi possono portare tanti pax grazie ai c/s.Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Secondo me la "nuova" AP si baserà solo a FCO semplicemente perché ci è già basata.
Spero che, se veramente si aprano gli intercontinentali, AP volerà sulla FCO-IAD e sulla FCO-YUL. Altre destinazioni onestamente non mi vengono in mente. Cioè la lista sarebbe lunga, però non è che prenderanno mille wide body da mandare ovunque sin dal primo giorno.
Con tutta sincerità spero VIVAMENTE che non aprano anche loro su New York... Insomma basta con ste FCO-NYC!! [:256]
YUL sarebbe buono perchè sicuramente troverebbero pax, specie d'estate, ma è "solo" un hub regionale per AC, e quindi al momento non lo vedrei prioritario, ma in futuro...
JFK potrebbe funzionare solo a certe condizioni.
Ciao
Be' calcola che la "merce" di scambio non e' di poco conto, se AP si becca Volare, o meglio, i suoi Slots su LIN essa salva la sua posizione su Milano (che nel fatturato AP non e' poca cosa ricordando che da Milano AP copre lo stesso numero di destinazioni che da Roma)al contrario perdera' Milano lasciando definitivamente il passo ad AZ.Citazione:capisco alla perfezione la giustificazione politica, ma dovrebbe essere quantomeno economicamente comprensibile (se proprio non giustificabile) per l'azienda che la propone....Citazione:Messaggio inserito da almetano
Se invece Maroni non ce la fara', be' allora niente MXP, simple no?
non saprei
ciao!!