diciamo che dovevano essere eseguiti diversi anni fa, visti gli allagamenti, quindi propendo per la seconda ipotesi (il tutto in linea con quello fatto finora).Sono lavori importanti o le solite manutenzioni che portano a piccoli miglioramenti in un sistema ormai tutto da rifare?
Ok grazie mille per la puntuale spiegazione.Lavori in corso a Villafranca , limitazioni all'apron in corrispondenza delle piazzole WB
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Salvini Savoini e Putin restano quindi a guardare impotenti?Dal mio punto di vista, questo aeroporto non funzionerà mai; basta una semplice ricerca in internet per scoprire che, nella vicinissima base NATO di Ghedi, "parrebbe" ci siano 40/50 bombe atomiche (le uniche in Italia assieme ad Aviano mi pare d'aver letto).
Gli americani (si vocifera in ogni bar del posto), non sono disposti ad avere a soli 5 km in linea d'aria dalla loro base un aeroporto che genera traffico passeggeri e merci.
La Catullo non c'entra nulla; la Save nemmeno...così come la Provincia o la Regione.
La sicurezza prima di tutto...
A Ghedi manco con tre gruppi di Tornado hanno mai avuto bisogno della pista di Montichiari, e in futuro difficilmente torneranno ad avere tre gruppi di volo. Per Montichiari l'unica cosa sensata da fare e' quella di tornare agli albori, quando li si organizzava il primo Gran premio d'Italia. Si potrebbe cominciare con i Go-Kart...A questo punto, visto che c' è pure un relitto di raccordo - facilmente ripristinabile - tra i due apt, non varrebbe la pena rimilitarizzare Montichiari per usarlo come seconda pista di Ghedi?