Alitalia Fan
Utente Registrato
Bellissimo come sempre! Solidarietà a 8200 che in quanto responsabile deve gestire i nuovi e pijasse li sputi dai passeggeri.. Come la capisco!
Grazie! Su quel volo, poi, c’aveva quelli che si lamentavano che il sedile era vecchio, che facevano il giro lungo, che c’eran le turbolenze, che questo e quello…Bellissimo come sempre! Solidarietà a 8200 che in quanto responsabile deve gestire i nuovi e pijasse li sputi dai passeggeri.. Come la capisco!
No, solo perchè ero “collega” e ho portato un regalo di mio.Ma danno il pacchetto regalo a tutti anche in economy?
In Giappone hanno il concetto di monozukuri, da noi si va un tanto al kg.Sempre grande.
Ti invidio la Ebisu. E ammiro chi si è dato da fare per portartela.
Lo sticker per i dormienti c'era in Korean 15 anni fa. Sarà una cosa regionale.
Resta il mistero del perché il servizio sulle orientali sia sempre impeccabile, ed in Europa spesso non ci si prova nemmeno. Eppure tutti gli esseri umani sono uguali.
In effetti si applica a Giappone ed ex colonie (Corea, Taiwan).In Giappone hanno il concetto di monozukuri, da noi si va un tanto al kg.
Conoscendo bene la cultura giapponese, concordo pienamente.In Giappone hanno il concetto di monozukuri, da noi si va un tanto al kg.
Grazie mille, è il tutorial che mi serviva: casualmente ho appena prenotato un volo per ottobre (FCO-GRU via LHR) che prevede il trasbordo T3-T5Se si deve esser barboni, allora meglio esserlo fino in fondo. Esco da lavoro, prendo un proletarissimo autobus a due piani - financo gratis, dato che è la navetta aziendale - e vengo depositato a LHR Terminal 5.
Se non fosse che io parto da T3, per cui prendo l'altro transfer - gratis - del viaggio. Non l'Heathrow Express, giammai. Troppo upper market. Il barbone prende la Elizabeth Line che, miracolo, oggi funziona. Eccovela nel suo caratteristico ensemble di colori: viola scarogna, grigio ratto, grigiolino uovo di quaglia. Un abbinamento che persino 13900 sr, l'uomo che ignora le scale cromatiche, ha giudicato "coraggioso".
Rimani airside, ti conviene. Prendi il bus-navetta a T5, rifai la security a T3. Ti eviti l'immigration e la scarpinata.Grazie mille, è il tutorial che mi serviva: casualmente ho appena prenotato un volo per ottobre (FCO-GRU via LHR) che prevede il trasbordo T3-T5![]()