jetset
Utente Registrato
Ogni tanto una buona notizia.Visti i LF delle GOA ultimamente ti assicuro che l'airbus ci vorrebbe anche su MUC.![]()
Non sia mai che prima o poi reinseriscano il 3° volo quotidiano
Ogni tanto una buona notizia.Visti i LF delle GOA ultimamente ti assicuro che l'airbus ci vorrebbe anche su MUC.![]()
Ho pensato la stessa cosa...Eccaallá!
Gli inglesi vengono massicciamente a Genova da sempre (pensa solo alla fondazione del Genoa...!)!Intendevo che essendo Guernsey comunque parte della perfida Albione, da un sondaggio mi sarei aspettato più un Molaga, un Faro o un Alicantii. La Liguria è molto più chic come scelta!
E magari anche un fIderaggio serio verso almeno un altro hub, come era un tempo Hop su CDG o Air Nostrum su MAD!Ogni tanto una buona notizia.
Non sia mai che prima o poi reinseriscano il 3° volo quotidiano
Non vorrei dire, ma...Eccaallá!
Gli abitanti delle isole del Canale sono noti per esser taccagni. Insomma a Zena si senton a casa.Gli inglesi vengono massicciamente a Genova da sempre (pensa solo alla fondazione del Genoa...!)!![]()
Può anche darsi che siano stati direttamente loro ad educarci al risparmio!Gli abitanti delle isole del Canale sono noti per esser taccagni. Insomma a Zena si senton a casa.