james84
Utente Registrato
GrazieBel TR...mi sembra di rivivere il mio viaggetto di dicembre. Bratislava (la mia città) + Vienna...ma da PMO (FCO)- BTS con Windjet e Wizz all'epoca ancora su BTS.
Grazie, di solito a me gli annunci non danno cosi fastidio, ma la quantità di quelli sentiti sul volo BLQ-BTS è fuori dalla norma, fidateviBellissimo!!!!
Adoro quella città!!!
Per gli annunci a bordo ammetto che sono un po' noiosi, ma di solito li evito, con l'iPod (o meglio, con il lettore MP3 Sony). A volte mi butto nella letteratura, con le poesie di Bossi.
Graziema allora imbarcano tutti li!!!!
capitata la stessa cosa a me l'anno prima però nessuno se ne è accorto fino a che non sono state aperte le porte![]()
da morire dal ridere, quando si dice gli ultimi saranno i primi!!!
bel TR!!!!
Grazie del commentoTR interessante, stavo giusto meditando una gita a pochi euro con FR.
Gli annunci sono veramente noiossissimi, se si vuole dormire devi mettere i tappi nelle orecchie.
MercìInteressante, grazie!
Paolo
ho assaggiato solo qualche dolce , niente salatiBellissimo TR,condividuo tutte le tue impressioni sulle due città e soprattutto sulla qualità delle cibarie del mercatino di Bratislava!Spero per te quanto meno ti sia evitato l'agghiacciante pane -cipolle-lardo!
Ottima la gag della "finta" porta d'imbarco!
Grazie!
ThanksTR molto gradito! Grazie![]()
GentilissimoMolte belle le foto!
Una vergogna,invece,Ryanair!
Grazie milleComplimentoni Bender!
Davvero un TR interessantissimo e lontano dai soliti circuiti.
Grazie,Penso intorno alla mezzanotte in concomitanza congli ultimi arrivi della giornata.Bellissimo! A che ora chiudono gli autonoleggi di Ciampino?
Troppo gentile, grazieMolto bello!
Anche le foto non sono male. Non hai niente te temere agli altri TR
Complimenti.
Grazie, purtroppo è cosiMolto bello!
Certo che dal tuo racconto il confronto treni italiani-treni slovacchi è raccapricciante per noi...
Grazie milleIl confronto Italia VS Resto del Mondo su come trattiamo i treni, è raccapricciante TW![]()
![]()
comunque Bender, hai fatto un gran bel giro!Mi è piaciuto!
Grazie anche a teOttimo lavoro!
Ottimo TR! Stupenda Vienna! Bratislava mi ricorda un pò Salisburgo.
Gradito TR !!
grazie
Complimenti un bel viaggio, bellina Bratislava, bella Vienna
Belle foto, un buon TR![]()
TR molto bello e interessante!!![]()
Un grazie cumulativo a tutti voiBel report!
Graziosa Bratislava, mi ricorda molto Cracovia dalle foto
...ammazza che load factor!
Bratislava molto carina e molto piacevole da vedere assolutamente.Bel TR!
Vienna sempre bellissima, Bratislava mi incuriosisce
Io mi riferivo alla qualità del mercatino. Anche io ho mangiato molto bene nei ristoranti.Sempre bella Bratislava, io però devo dire che ci ho mangiato benissimo, non concordo sulla qualità del cibo. Anche se i wurstelstand di Vienna sono superiori.
ehehe gentilissimo. Granada arriveràGrande Bender!Ora vogliamo anche il TR di Granada però!![]()
Grazie. Voli pagati 0€ per via di un bug sul sito Ryanair una notte a metà ottobrebello complimenti...quando troverò un offerta interessante mi piacerebbe facri un giro non ci sono mai stato...
per curiosità quanto hai speso per il volo?? io mi farò una gitarella a francoforte con FR (lo so non c'è niente a francoforte) però x 2 notti ci può stare, sopratutto se il biglietto lo paghi....10€...ovvero solo la commissione...tariffa, ceck, tasse ecc ecc 0€.
Guarda, invece posso affermare che nell' area di Francoforte c'è un bel po' da vedere e se poi ti munisci di auto a noleggio, ce n'è ancora di più...(lo so non c'è niente a francoforte)
:astonished:La stessa Francoforte ti riempe comodamente 1/2 giorni...
Era implicita la visita a FRASecondo me oltre le 24h si rischia la depressione, nonostante la città sia carina e i grattacieli siano affascinanti. Per fortuna che c'è l'aeroporto
DaV
No, no, non c' è solo l' aeroporto: Francoforte, sotto certi aspetti, è la città più divertente d' Europa.Secondo me oltre le 24h si rischia la depressione, nonostante la città sia carina e i grattacieli siano affascinanti. Per fortuna che c'è l'aeroporto![]()
Confermo anch' io.I dintorni confermo che hanno un bel po' da offrire
St. Pauli ad Amburgo è più divertente, o almeno si presenta meglio, se proprioNo, no, non c' è solo l' aeroporto: Francoforte, sotto certi aspetti, è la città più divertente d' Europa.
Dici che si intendeva quel genere di divertimento ?St. Pauli ad Amburgo è più divertente, o almeno si presenta meglio, se proprio
DaV
A Francoforte non c'è altro, in qualche modo i banchieri lo dovranno passare il tempoDici che si intendeva quel genere di divertimento ?![]()