[TR] Bologna - Bratislava/Vienna - Roma (CIA)

Moran

Utente Registrato
9 Maggio 2009
1,635
0
Sempre bella Bratislava, io però devo dire che ci ho mangiato benissimo, non concordo sulla qualità del cibo. Anche se i wurstelstand di Vienna sono superiori.

alenoc

Utente Registrato
26 Marzo 2008
488
0
genova, Liguria.
bello complimenti...quando troverò un offerta interessante mi piacerebbe facri un giro non ci sono mai stato...

per curiosità quanto hai speso per il volo?? io mi farò una gitarella a francoforte con FR (lo so non c'è niente a francoforte) però x 2 notti ci può stare, sopratutto se il biglietto lo paghi....10€...ovvero solo la commissione...tariffa, ceck, tasse ecc ecc 0€.

Bender

Utente Registrato
9 Novembre 2005
4,372
5
Pescara
Bel TR...mi sembra di rivivere il mio viaggetto di dicembre. Bratislava (la mia città) + Vienna...ma da PMO (FCO)- BTS con Windjet e Wizz all'epoca ancora su BTS.
Grazie

Bellissimo!!!!
Adoro quella città!!!
Per gli annunci a bordo ammetto che sono un po' noiosi, ma di solito li evito, con l'iPod (o meglio, con il lettore MP3 Sony). A volte mi butto nella letteratura, con le poesie di Bossi.
Grazie, di solito a me gli annunci non danno cosi fastidio, ma la quantità di quelli sentiti sul volo BLQ-BTS è fuori dalla norma, fidatevi;)

ma allora imbarcano tutti li!!!! :D
capitata la stessa cosa a me l'anno prima però nessuno se ne è accorto fino a che non sono state aperte le porte :D :D da morire dal ridere, quando si dice gli ultimi saranno i primi!!!

bel TR!!!!
Grazie

TR interessante, stavo giusto meditando una gita a pochi euro con FR.
Gli annunci sono veramente noiossissimi, se si vuole dormire devi mettere i tappi nelle orecchie.
Grazie del commento

Interessante, grazie!

Paolo
Mercì

Bellissimo TR,condividuo tutte le tue impressioni sulle due città e soprattutto sulla qualità delle cibarie del mercatino di Bratislava!Spero per te quanto meno ti sia evitato l'agghiacciante pane -cipolle-lardo!:)
Ottima la gag della "finta" porta d'imbarco!:)
Grazie!
ho assaggiato solo qualche dolce , niente salati :D Grazie del commento!

TR molto gradito! Grazie :)
Thanks

Molte belle le foto!

Una vergogna,invece,Ryanair!
Gentilissimo

Complimentoni Bender! :p

Davvero un TR interessantissimo e lontano dai soliti circuiti.
Grazie mille ;)

Bellissimo! A che ora chiudono gli autonoleggi di Ciampino?
Grazie,Penso intorno alla mezzanotte in concomitanza congli ultimi arrivi della giornata.

Molto bello!
Anche le foto non sono male. Non hai niente te temere agli altri TR
Complimenti.
Troppo gentile, grazie;)

Molto bello!

Certo che dal tuo racconto il confronto treni italiani-treni slovacchi è raccapricciante per noi...
Grazie, purtroppo è cosi :(

Il confronto Italia VS Resto del Mondo su come trattiamo i treni, è raccapricciante TW :D :D :D

comunque Bender, hai fatto un gran bel giro!Mi è piaciuto!
Grazie mille:)

Ottimo lavoro!
Grazie anche a te;)

Ottimo TR! Stupenda Vienna! Bratislava mi ricorda un pò Salisburgo.
Gradito TR !!
grazie
Complimenti un bel viaggio, bellina Bratislava, bella Vienna:p
Belle foto, un buon TR:)
TR molto bello e interessante!! :D
Bel report!

Graziosa Bratislava, mi ricorda molto Cracovia dalle foto :)

...ammazza che load factor!
Un grazie cumulativo a tutti voi;), eh si LF sotto la media per FR.

Bel TR!
Vienna sempre bellissima, Bratislava mi incuriosisce
Bratislava molto carina e molto piacevole da vedere assolutamente.;)

Sempre bella Bratislava, io però devo dire che ci ho mangiato benissimo, non concordo sulla qualità del cibo. Anche se i wurstelstand di Vienna sono superiori.
Io mi riferivo alla qualità del mercatino. Anche io ho mangiato molto bene nei ristoranti.;)

Grande Bender!Ora vogliamo anche il TR di Granada però!:D:D:D
ehehe gentilissimo. Granada arriverà;)

bello complimenti...quando troverò un offerta interessante mi piacerebbe facri un giro non ci sono mai stato...

per curiosità quanto hai speso per il volo?? io mi farò una gitarella a francoforte con FR (lo so non c'è niente a francoforte) però x 2 notti ci può stare, sopratutto se il biglietto lo paghi....10€...ovvero solo la commissione...tariffa, ceck, tasse ecc ecc 0€.
Grazie. Voli pagati 0€ per via di un bug sul sito Ryanair una notte a metà ottobre:cool:.

asev

Utente Registrato
22 Maggio 2008
1,203
0
36
21 nm E NAP, 18 nm NW QSR
Bel TR.
Mi hai riportato indietro di 6 mesi, al mio viaggio estivo in cui ho toccato anche Vienna e Bratislava (c'è il TR nell'archivio).
Sono entrambe delle belle città, Bratislava è anche particolarmente economica e nel centro storico si mangia qualsiasi cucina del mondo, davvero un bel posto per i turisti.
Peccato per alcune cose ancora un po' stile sovietico, tipo la stazione centrale (che è molto diversa da quella che hai visitato tu, e sicuramente non un bel posto quando fa buio), e lo stesso aeroporto, oltre ovviamente a quegli autobus fiammanti...

tHOmMY777

Utente Registrato
31 Agosto 2006
3,762
0
45
Bologna / Болонья
www.volabologna.it
(lo so non c'è niente a francoforte)
Guarda, invece posso affermare che nell' area di Francoforte c'è un bel po' da vedere e se poi ti munisci di auto a noleggio, ce n'è ancora di più...
La stessa Francoforte ti riempe comodamente 1/2 giorni...
Non ricordo se ho messo qui i TR dei miei due giri a Francoforte, nel caso te li consiglio per qualche spunto :)

I-DAVE

Moderatore
6 Novembre 2005
10,832
945
a Taiwan, nel cuore e nella mente
Bel TR, anche le foto non sono male! Da quando ci sono stato, Bratislava è praticamente immutata, compreso il treno della OBB da Petrazlka :D

Certo che solo a Pescara avete una stazione ferrovia che sembra un aeroporto, e un aeroporto che sembra una stazione ferroviaria (esteticamente, eh!)!

La stessa Francoforte ti riempe comodamente 1/2 giorni...
:astonished:

Secondo me oltre le 24h si rischia la depressione, nonostante la città sia carina e i grattacieli siano affascinanti. Per fortuna che c'è l'aeroporto :D

I dintorni confermo che hanno un bel po' da offrire, soprattutto verso sud e verso ovest/nord-ovest.

DaV

malpensante

Bannato
6 Novembre 2005
19,270
0
bel paese là dove 'l sì suona
Secondo me oltre le 24h si rischia la depressione, nonostante la città sia carina e i grattacieli siano affascinanti. Per fortuna che c'è l'aeroporto :D
No, no, non c' è solo l' aeroporto: Francoforte, sotto certi aspetti, è la città più divertente d' Europa.

I dintorni confermo che hanno un bel po' da offrire
Confermo anch' io.

alenoc

Utente Registrato
26 Marzo 2008
488
0
genova, Liguria.
eh ma un po come tutte le grandi città è...purtroppo vado con un amico che appeno dico la parola aere....mi mangia...mi sa che non riuscirò a farci un salto purtroppo. Mi butterò però al cocoon il sabato e poi dopo mi fionderò ad hahn x il volo delle 7:50. sono garantiti i collegamenti col pullman vero anche di notte?? Mi spiace per l'OT