[TR] El mona, il morto & er ciompo in: Per un pugno di riso!


candido

Utente Registrato
13 Luglio 2010
585
0
che tr!!! l'ultima volta a dubai ho visto il DC 10, mi sono chiesto se Dream ci fosse mai stato...e...BAM ecco il tr! :D
che dire, piu che un tr, direi un libro/racconto illustrato...assolutamente stupendo :D
la prossima volta che vuoi mangiare bene a BKK chiamami che ti porto a casa di qualcuno ;)
 

asessa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
11,767
206
LETTO TUTTO D'UN FIATO!

Grandi Sokol, Falkux, Ken e GP, grazie d'aver condiviso il vostro viaggio e grazie per aver portato con voi anche Luca!
 

Nibbio

Utente Registrato
5 Dicembre 2008
1,357
0
Francia/Ginevra
Sokol, non ci sono parole se non GRAZIE per averci portato con te in questo viaggio!

Penso che Luca non avrebbe preferito modo migliore per essere ricordato! Bravo svisserotto!!
 

mariol

Utente Registrato
3 Febbraio 2009
3,633
0
Bellissima la dedica finale e stupenda anche questa parte.
Effettivamente non sarebbe male un contro-TR da parte di falkux (o GP o Ken) che raccontano il viaggio dal loro punto di vista :)

A furia di leggere questi TR, ormai sono diventato fluent in Veneto.
Vero, ho fatto progressi anch'io!
 

Alfly727

Utente Registrato
9 Luglio 2007
1,449
14
69
Prato, Toscana.
Ormai dovremmo essere abituati ai tuoi TR, invece ogni volta ci trasmetti un'emozione nuova e diversa. Anche se solo attraverso il forum, è davvero un piacere conoscere una persona come te.
 

liqb68

Utente Registrato
3 Dicembre 2005
780
0
56
Arezzo, Toscana.
Assolutamente fantastico !!!!!
Non trovo parole per definire questo ennesimo capolavoro di sokol e soci....
Eppoi il ricordo per il nostro Luca.....siete delle gran persone !!!!!
 

carlitos71

Utente Registrato
26 Ottobre 2006
1,056
9
ROMA.
Grazie per aver condiviso le emozioni che le foto ed il racconto trasmettono, non ci sono parole per dire quanto FANTASTICO sia questo TR!
 

setIRSposition

Moderatore
6 Novembre 2005
11,554
195
Sokol, i tuoi TR hanno il grande pregio di far sorridere - nonché ridere di gusto - chiunque li legga, dagli amici di lunga data fino al perfetto sconosciuto.

Grazie a te e ai tuoi compagni di avventure per questo bellissimo viaggio e relativo racconto, e complimenti di nuovo per le belle foto!
 

Edoardo

Moderatore
Utente Registrato
16 Settembre 2011
5,835
453
TR fantastico. Ho deciso: andrò a fare ripetizioni di Venento solo per capire questi TR :D