Citazione:
Messaggio inserito da Nickel01
Bel report e belle foto!!
Pensa, io ero in testata a fare spotting.
Ho sentito che siete andati tutti via insieme e poi ho pure sentito qualche chiacchera sulla 123.45
Grazie RIc
Avevo il sospetto di essere intercettati: hai sentito anche quel furbo che ha chiamato Romagna App sulla 123.45?
Ma perchè non vieni mai con noi?
Citazione:
Messaggio inserito da B787-FLR
Grazie mille Dino, foto molto belle ed interessanti.
Il Falcon 2000 è di Della Valle!
Dalla foto della 05 sembrerebbe che qualcuno abbia toccato la pista un po' prima del previsto
Ciao
Qualcuno direi di si... Tra l'altro riguardando altre foto ho visto che il Papi non è tarato bene: a sx si vede una luce rossa in più rispetto a dx.
Citazione:
Messaggio inserito da liqb68
Foto bellissime sopratutto quelle panoramiche di quella bellissima città toscana di cui non ricordo il nome....
Per quanto riguarda l'assistenza per l'avvicinamento non mi stupisce affatto...con la mia Ar-108 sento di quelle cose....
L'unico appunto è perchè lo definisci "rutilante" in maniera chiaramente ironica...nel suo piccolo e per quello che serve (Aeroclub - Para - VVF) mi sembra dignitoso... vedrai come sarà quando allungheranno la pista a 1156 mt....
A parte gli scherzi veramente complimenti...
PS: posso usare la foto panoramica della mia città come sfondo desktop?
Grazie. A dire la verità l'intreccio in avvicinamento lo ha fatto uno di noi... Arezzo radio (ha parte qualche msg privato tipo "...Ugooo, ha telefonato uno che vuol venire a volare con te, che gli dico, lo faccio venireee??") è stato ok.
Non sono ironico, lo dico con simpatia come definisco blasonata la pista di Peretola. Arezzo è piaciuto a tutti, anzi al ritorno abbiamo commentato che si sta molto meglio che a LIRQ. Simpatico anche il vostro presidente AEC.
Se usi la mia foto come sfondo mi fai un piacere, se vuoi ne ho altre...
Citazione:Messaggio inserito da I-MSAB
Ciao Dino,
complimenti per le foto, a proposito chi ha lavato i vetri del golf oscar? Mi sembrano decisamente trasparenti. Ieri non potendo essere con voi vi ho seguito alla partenza quando alle 9.50z siete passati sopra casa mia diretti San Casciano, prima un arrancante tampichino poi un più deciso alfa bravo.
un saluto
No, li ha lavati Luigi, ma son sempre zozzi abbastanza... Il Tampico va lento di suo, quando ci sono io non ne parliamo...
Citazione:
Messaggio inserito da asavarese
Belle c'era anche l'english pilot?
Assolutamente si, nel posto che gli spetta, a sinistra. Diciamo che se non gli facevamo fare la ripresa del current ieri c'aveva la muffa nel libretto: non volava da settembre il disgraziato.
Citazione:
Messaggio inserito da AZ1774
Anzi, chi cacchio e' disposto a portarmi a fare un giro e farmi provare per max 22 secondi a
tenere in aria un aereo?
Lo chiedo esplicitamente, l'ho fatto altre volte velatamente ma nessuno hai mai abboccato
Daniele
Quando vuoi; dammi un colpo di telefono e si organizza, basta che poi non ti metti a fare le pulci al nostro cathering o ai sedili del Cessna sgualciti o alla saletta Vip del nostro AEC che è rimasta senza noccioline...
Grazie a tutti delle info sui biz, si vede che è un ambiente che frequento poco...
Saluti, Dino