[TR + FOTO] Un voletto e qualche bizjet...

Boeing747

Utente Registrato
5 Novembre 2005
6,954
0
42
Varese
Citazione:Messaggio inserito da Chris76

Curiosando su flightaware.com ho visto che ultimamente il bel G550 si è mosso tanto tra Savannah e Praga. Immagino operi ancora per Gulfstream, vero?
Il mio informatore (che penso sia anche il tuo :D) ha detto che Del Vecchio riceverà il G550 a giugno 2006, dopo che la macchina avrà terminato il periodo di 9 mesi come dimostratore Gulfstream.

E' un peccato che gli interni non avranno una nuova completion, perché quella che ci ha mostrato Etops appare un po' dimessa (almeno in confronto al suo vicino di base I-DEAS). Anche la livrea sarà modificata poco (toglieranno la sigla "550" dalla coda), ma per l'esterno è meglio uno schema standard di uno pacchiano, un rischio che si corre facilmente.

Marco

Chris76

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,619
0
48
PINIK INBOUND
www.airphototicino.com
Grazie Marco!

Ma scusa la domanda idiota: se compro un G550 che ha girato il mondo come dimostratore per 9 mesi, Gulfstream mi fa lo sconto?:D È un po' come quando compri un'auto che è servita per le dimostrazioni ai clienti in un autosalone...

Ciao,
Chris

Boeing747

Utente Registrato
5 Novembre 2005
6,954
0
42
Varese
Citazione:Messaggio inserito da Chris76

Grazie Marco!

Ma scusa la domanda idiota: se compro un G550 che ha girato il mondo come dimostratore per 9 mesi, Gulfstream mi fa lo sconto?:D È un po' come quando compri un'auto che è servita per le dimostrazioni ai clienti in un autosalone...

Ciao,
Chris
Questa domanda sarebbe perfetta per l'informatore :D

A naso direi di sì. Un certo sconto è previsto comunque, anche se in percentuale minore di quelli praticati sui liner; qui avranno magari raddoppiato lo sconto (o regalato la completion, che a occhio non è costata più di 5 milioni). Inoltre bisogna considerare che permutano il G550 con un'ottima macchina del 1996 e della stessa casa, che vale non meno di 18 milioni. Se anche le automobili si svalutassero così poco...

Marco

liqb68

Utente Registrato
3 Dicembre 2005
780
0
56
Arezzo, Toscana.
Per Dino_G:

Se voglio altre foto.....ma certo che si!!!!!!!

Per A.Parmigiani:

Il maggior traffico lo trovi senz'altro il sabato pomeriggio oppure la domenica (tutto il giorno).
da fotografare non c'è molto ,purtroppo,tranne gli aerei del Aeroclub (C172 I-FFSM / PA28 180 I-PJNO / Siai 205 I-ICAL / Tampico club di cui non ricordo la reg.)C182 I-EEYA privato, Pilatus PC-6 Turbo Porter HB-FMB e C208 Grand Caravan D-FGAK dello Skidive Tortuga.
Inoltre è possibile beccare l'AB-412 e AB-206 del locale distaccamento volo dei VVF quando non sono ricoverati in hangar.

Marco

I-MIKE

Utente Registrato
7 Novembre 2005
1,307
0
48
Firenze, Toscana.
Dino, sai che con questo TR peggiori la mia situazione che è già "triste" di suo !!!!!!

Scherzo ovviamente... ad ogni modo bravi complimenti e belle foto.

Ci sentiamo prossimamente.
Ciao
Michele