[TR] Haneda RTW.


Matteoexfrequentflyer

Utente Registrato
19 Maggio 2020
268
343
51
Piacenza
Complimenti! Hai trasformato l’imbarco con biglietto stand by in storia ricca di suspence: noi lettori col cuore in gola incollati al video mangiandoci le unghie con l’asilo di sapere se ce la fai o no! Hai le basi per fare lo scrittore. Grazie della condivisione. E comunque ti sei “pappato” due intercontinentali in First alla fine!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: BrunoFLR

Matteoexfrequentflyer

Utente Registrato
19 Maggio 2020
268
343
51
Piacenza
Il problema, però, è che non dovrei vederla, ITA. Siamo in ritardo e ciò vuol dire che la coda all'immigrazione è epica. In più fanno cinquecento gradi centigradi, qui dentro. Passo i controlli e vedo che sta arrivando la turba del crew BA (uno dei piloti è alto tipo un lampione), per cui conto di pedinarli fino al bus ma
È sempre così a Haneda?
 

13900

Utente Registrato
26 Aprile 2012
10,131
7,728
Complimenti! Hai trasformato l’imbarco con biglietto stand by in storia ricca di suspence: noi lettori col cuore in gola incollati al video mangiandoci le unghie con l’asilo di sapere se ce la fai o no! Hai le basi per fare lo scrittore. Grazie della condivisione. E comunque ti sei “pappato” due intercontinentali in First alla fine!
Grazie, troppo gentile.

È sempre così a Haneda?
Non lo so, oggettivamente, il mio campione statistico e' di due voli in 7 anni. Forse torno a settembre e dico.
 

OneShot

Utente Registrato
31 Dicembre 2015
3,898
2,985
Paris
coprisedile in pecora sul lato destro dell'A350
Sicuro che Airbus monti il montone e non il coprisedile in stoffa blu con le stelline celesti?
invece di passare, comodi comodi, sulla Siberia ora si deve fare il giro lungo.
La proiezione cilindrica di Mercatore fa strani scherzi!
assieme ai cioccolatini di prammatica, il passepartout del barbone.
però dai, ammettiamolo: funzionano! Io di solito porto cibarie del luogo, tipo pizze e focacce quando sono in Italia, o croissants più pain au chocolate per colazione dalla Francia ecc…
77W di stato del governo del Giappone
Mi piaceva anche la coppia di 747-400,
JAL volava col 747 con l'economy sull'upper deck
Averlo saputo…non ho mai volato da pax sull’ upper deck.
Era da un bel po' che non mi capitava di essere cosi' eccitato per un volo
A me capita ancora molto spesso: credo sia una malattia.

per il resto: narrazione superba, foto giuste, sei un mito!
 

robygun

Utente Registrato
27 Gennaio 2013
1,010
319
Vedo che portare un regalino alimentare al crew quando si vola coi biglietti staff si usa non solo in Italia, da dove nasce questa tradizione?
 

13900

Utente Registrato
26 Aprile 2012
10,131
7,728
Sicuro che Airbus monti il montone e non il coprisedile in stoffa blu con le stelline celesti?
Ah-ha! Mi hai aperto un mondo. Chi lo sapeva che c'avevano gli interni da Twingo anni 90.

La proiezione cilindrica di Mercatore fa strani scherzi!
Questa non l'ho capita, perdonami. LHR-HND su gcmap sono 5,974 miglia. All'andata il BA5, facendo il giro da sud, ne mette 7,548 stando a flightaware, e al ritorno il BA6 su rotta 'quasi-polare' se ne fa 8,530. Pure il JL43, facendo la polare vera e propria, 'macina' 7,600 miglia...

Averlo saputo…non ho mai volato da pax sull’ upper deck.
Fossi stato iscritto te l'avrei detto! Adesso ti tocca scucire gli sghei pesanti per volare su Lufthansa.

per il resto: narrazione superba, foto giuste, sei un mito!
Grassie!

Vedo che portare un regalino alimentare al crew quando si vola coi biglietti staff si usa non solo in Italia, da dove nasce questa tradizione?
Cortesia, alla fin fine.
 

Sciamano

Utente Registrato
25 Agosto 2021
507
602
Vedo che portare un regalino alimentare al crew quando si vola coi biglietti staff si usa non solo in Italia, da dove nasce questa tradizione?
Pensa che ci sono anche alcuni pax paganti che lo fanno e non è difficile immaginare la nazionalità...

Inviato dal mio Pixel 6 Pro utilizzando Tapatalk
 

I-DAVE

Moderatore
6 Novembre 2005
10,738
793
a Taiwan, nel cuore e nella mente
Incredibilmente divertente e leggibile come sempre, per di più da uno dei paesi che mi più piace la mondo. Però no shitposting sulla povera cittadina di Narita! Secondo me è un bel posto da visitare, certo non è una megalopoli come Yokohama ma ha il fascino tipico delle cittadine giapponesi.

Non so se sarei in grado di spupazzarmi 13 ore di volo anda e rianda per stare via solo tre giorni, ma se è aggratise... :D

L'aurora boreale in volo è una fortuna non da poco, massima invidia!

Non capiro' mai le compagnie aeree che costringono i passeggeri di chiudere gli scuri anche per un volo alle 10 di mattina.
Quotone. Chi vuole dormire si metta la mascherina sugli occhi e non rompa le scatole!

DaV
 
  • Like
Reactions: 13900

13900

Utente Registrato
26 Aprile 2012
10,131
7,728
Incredibilmente divertente e leggibile come sempre, per di più da uno dei paesi che mi più piace la mondo. Però no shitposting sulla povera cittadina di Narita! Secondo me è un bel posto da visitare, certo non è una megalopoli come Yokohama ma ha il fascino tipico delle cittadine giapponesi.

Non so se sarei in grado di spupazzarmi 13 ore di volo anda e rianda per stare via solo tre giorni, ma se è aggratise... :D

L'aurora boreale in volo è una fortuna non da poco, massima invidia!
Narita è la Gallarate giapponese.
 
  • Wow
Reactions: I-DAVE