LOL - non ci avevo neppure fatto caso!!! E' un classico esempio di "buongusto" locale...preso dalla tua prima foto.. maaa.. quel tipo?
giacca, camicia, cravatta, PANTALONI CORTI per finire con le "churchs"...
LOL - non ci avevo neppure fatto caso!!! E' un classico esempio di "buongusto" locale...preso dalla tua prima foto.. maaa.. quel tipo?
giacca, camicia, cravatta, PANTALONI CORTI per finire con le "churchs"...
Qualcun altro scorge l'anomalia? :morto:
Vola [anche] su LIN ma quel volo che appare sullo schermo e' in effetti per MXP. Sinceramente non riesco a trovare l' anomalia - sara' il vino che ho appena bevutoBA vola su linate o sbaglio?
Anche io non riesco a capire... saranno le mie 2 birre appena bevute:dubbio:Vola [anche] su LIN ma quel volo che appare sullo schermo e' in effetti per MXP. Sinceramente non riesco a trovare l' anomalia - sara' il vino che ho appena bevuto
La sessione alcolica domenicale e' alquanto indispensabilesaranno le mie 2 birre appena bevute:dubbio:
Suvvia, siamo Milano noi! Non so se hai presente M-I-L-A-N-O. Mica città qualsiasi di seconda fascia come New York, Londra o Parigi...:morto:Ah, non siete di Milano, quindi non ve ne potete accorgere - siamo l'unica città di quella lista che appare con DUE aeroporti
DaV
grazie per il TR
Mi ha fatto ridere la storia dei bagagli...
allora non succede solo in Ryanair...ma anche in business class AZ.
Che io sappia bagagli "cinturati" non sono mai ammessi. Sono ammessi sotto i sedili mentre gli unici oggetti cinturati sono gli strumenti musicali, ma che i trolley possano essere messi sui sedili io questa cosa non l'ho mai sentita