grazie! non riesco proprio a stancarmi del junk food e dei burgeroni.alla faccia della presentazione, alla faccia del giro e alla faccia del cibo!!!!!!!![]()
molto bello!!!
Hyattbello ma comunque non ho capito quale catena di hotels ti piaccia![]()
Hahaha grazie! Indubbiamente già durante il volo all'andata mi è stato fatto capire cosa aspettava il mio stomaco per le due settimane successive. Con gioia comunico di aver superato brillantemente il test!Che foto! Che fotoooo! Splendido giro, davvero bello.
Massimo rispetto per i cubetti di mortazza a colazione.
DaV
grazie... point taken per il tirarmela. farò tesoro per i prossimi TR onde ingenerare un po' di suspense.E' sempre bello leggere TR sui parchi americani!!! Soprattutto con commenti molto ben fatti. I titoli poi sono bellissimi e molto divertenti!!!!
PS: la prossima volta tiratela un po' e pubblica a puntate!!!!!
PS2: se ho ben capito alcuni commenti su altri TR, un Moderatore sempre a dieta che è stato recentemente in Iran apprezzerà le foto relative alle cene!!!!
PS3: L'Hilton dovrebbe quanto meno offrirti un pernotto, visto la pubblicità che gli hai fatto. Citofonare Paris per chiedere una ricompensa di qualsiasi tipo(anche se, dicono, sia stata diseredata).
hahaha ottima (cit.) M'inchi...no a mia volta!M'inchia (cit) che TR!
l'hanno aperta apposta per farci prendere la tempesta di sabbia.Ah, la Monument Valley è ancora in piedi? Dopo il passaggio di Nicolap dell'anno scorso credevo fosse definitivamente chiusa al pubblico.
Bellissimo tr, complimenti: viaggi tanto, sarà il primo di una lunga serie, spero.
grazie! è un onore. aspetto il tuo in cambio per imparare.Da "esperto di TR Americani" (e credo che qualcuno degli utenti più esperti possa confermare la mia qualifica) ti faccio i miei complimenti. Bravo.
sopra vedasiPer essere TR d'esordio mi oare bello tosto, complimenti! Ora si vuole gli altri pero'
eh lo so. ma la fidanza comanda, la fidanza impera. inoltre se fossi andato in giro di sperone dotato mi avrebbe scaricato a calci dall'auto nel mezzo del Nevada.Simpatico. Belle foto anche se pochi aerei e tanto O meglio Tantissimo OT. Mi e piaciuto il racconto.
Ecco! Danusa per esempio puo imparar da ti come far I TR con una Mano invece Di cinque. Meno male non ti sei vestito come lui pensando Di essere John Wayne per due settimane
Dillo che non vedi l'ora di vedere un nuovo TR alla "John Wayne", lo so ... e arriverà prestoSimpatico. Belle foto anche se pochi aerei e tanto O meglio Tantissimo OT. Mi e piaciuto il racconto.
Ecco! Danusa per esempio puo imparar da ti come far I TR con una Mano invece Di cinque. Meno male non ti sei vestito come lui pensando Di essere John Wayne per due settimane
Mangia tanto il nostro amico (e fa bene), ma si può fare di meglioM'inchi quanto magni!!![]()
Scherzi a parte ottimo TR!!!
grazieQuoto !
sì! tanto! e buono! mangiare è uno dei tre piaceri della vita, e non nomino gli altri due perché non è un sito vietato ai minori.M'inchi quanto magni!!
the panza's the limit!Mangia tanto il nostro amico (e fa bene), ma si può fare di meglio![]()
thanks. concordo /angelfaceComplimenti davvero! Bellissimo TR...
in tutte le foto compaio sempre con una felpa o maglietta superL. la verità non è mai come appare...Molto bello!!!
Profonda invidia per la magrezza nonostante la quantità e la qualità del cibo ingurgitato!
ci presterò attenzione, dovessi tornareComplimenti, bellissimo viaggio, bellissimo TR....io che viaggio spesso negli USA, ti assicuro che LA ti entra a poco a poco dentro e non esce più, bellissima....
grazie! per una volta che faccio una vacanza la faccio lunga e purtroppo il TR ne risente un po'Lungo, ma ne vale la pena. Molto ben fatto, e i posti mi piacciono assai.