[TR] MXP-CPH-FAE-RKV-JAV-SFJ-GOH-KEF e YYZ-FRA - Viaggio di nozze nel nord (lungo)

safin79

Utente Registrato
23 Marzo 2011
534
9
Complimenti! Trip report da antologia, magari l'avrei spezzato in più parti per renderlo ancora più corposo e visibile, le destinazioni che avete scelto sono da sogno e descritte in maniera egregia.
Ancora complimenti!

enryb

Utente Registrato
22 Dicembre 2010
208
61
Milano
Complimenti per il viaggio, esattamente un anno fa ho fatto un "giro" che ha toccato Islanda, Far Oer e Groenlandia. Per una escursione di otto ore da Reykjavík a Kulusuk ho speso una cifra spropositata, ma ne è valsa davvero la pena. Ho trovato care anche le Far Oer, mentre concordo che l'Islanda ha prezzi più abbordabili e secondo me gode ancora (per poco) di un turismo di nicchia.
Pensa, magari ci siamo incrociati in quei cieli!
Mi unisco alla richiesta di TR :D
Sono curioso di sapere come sia Kulusuk, l'avevamo adocchiata all'inizio, ma poi abbiamo trovato l'escursione nella zona della Disko Bay e siamo andati lì!

Tanto per iniziare congratulazioni per il matrimonio e nascitura!
E secondo, bravo che avete volato SAS, almeno voi :)
Le destinazioni sono insolite e incredibilmente affascinanti. Le Fær Øer sono una delle mete dove, prima o poi, metterò piede; anche la Groenlandia, volendo, ma ha costi davvero proibitivi.
Grazie mille!
La SAS non è niente male, è stata la prima volta che l'ho provata (non bazzico molto per posti scandinavi!).
Con costi contenuti ci ha permesso di avere un'unica prenotazione fino alle Fær Øer.
Peccato che non servano nemmeno uno snack, ma su un volo così breve sono perdonabili.
Per quanto riguarda le Fær Øer non posso che consigliartele come meta! Meritano forse più della Groenlandia (dove la possibilità di spostarsi è veramente limitata)!

Complimenti! Trip report da antologia, magari l'avrei spezzato in più parti per renderlo ancora più corposo e visibile, le destinazioni che avete scelto sono da sogno e descritte in maniera egregia.
Ancora complimenti!
Grazie mille! Pensa che ci ho pensato di spezzarlo! Sarà per il prossimo trip report (che dubito sarà così lungo :( )