non sarà un caso che io ci tornerò il prossimo gennaio per la 4 volta?Vidi una puntata sul canale Marcopolo sulla Namibia e mi e' piaciuta,aspetto il seguito per ampliare la mia idea riguardo a questo paese.
Era Lanson!Ottimo inizio .
Taittinger serviti fino all'orlo e sei in pole position... bei ricordi !
La poltrona che montano sui 330 mi sembra un pelino diversa da quella montata sui 77W (che è anche full-flat), sbaglio ?
View attachment 9040
View attachment 9041
Quoto sulla delusione del 330 QR ma possiamo anche estendere il concetto a tutta QR. Una delusione vera.Inizio interessantissimo. A me la J del 330QR ha lasciato molto deluso.
Sono impaziente di vedere la Namibia.
L'età avanza per tutti.Fino a quando non ho visto le noccioline ho temuto fossi stato anche tu vittima dell'involuzione che ha già distrutto Sokol.
Ma sai che gli equipaggi QR mi hanno ranzato la metà dei menu perché a fine volo li riciclano? Sti barboni.Recupera veloce il menu dei vini, che l'inizio scoppiettante mette fame di noccioline.
Attendo i tuoi giudizi su QR, poi ti dico il mio (che, credo, sará abbastanza simile)
ThanksLe noccioline sono old style. Da Qatar mi sarei aspettato di più.
Ottima scelta il rosè!
Quoto sulla Montale.Leggere di QR mi fa sempre un po' storcere il naso, ma l'inizio e' ottimo, grazie per la condivisione. E complimenti alla suocera/mamma che si prende il pargolo senza problemi!
Parlando di Malpensa, negli ultimi due mesi m'e' capitato di prendere il primo BA del mattino almeno un due-tre volte; in quei momenti l'aeroporto e' pieno, con tanto di coda - coda! - per accedere alla zona controlli. Piu' che farmi piacere per l'aeroporto m'ha fatto, e sommamente, girare le balle: il fatto, l'ho scoperto dopo attenta psicanalisi, e' che a me MXP piace perche' e' vuota. Catering della Montale sempre pessimo, come possano chiedere 40 euro per quella roba li lo sanno solo loro... Si mangia meglio al Carrefour.
Rapina a mano armata.40 Euro per ogni persona che accede alla Montale? A me capitera' di passare da MXP un paio di volte l'anno al massimo ma 40 Euro per quello che passa il convento mi pare un furto
Scusate l'OT
Quotoa me sembra 35 euro,comunque NON li spederei mai quei soldi per quella ciofeca della Montale...
NoSul 330 QR non c'e la first?
Grazie!Confermo. [E se non lo confermo io...]
Attendo il seguito con molto interesse, come d'abitudine per i tuoi TR. Ciao
Forte!Bell'inizio TW, mi aspetto un bel pò di bush flights adesso! Noi parcheggiammo con il nostro 182 accanto al 747 SW che ci avrebbe riportati a casa. Fu una foto più divertente die elefanti, fenicotteri o balene visti dall'alto!
Ah ecco, pure al ritorno sarà cosi.Nella rotta avete evitato il sorvolo dello Yemen, per non interferire con gli F-15 sauditi impegnati nella distribuzione di aiuti umanitari alla locale popolazione.
Bellissime foto nel tuo link, complimenti.Concordo con te che la Namibia sia uno dei posti che meritano di essere visti.
Io ci andai nel 2003, con partenza da Malpensa su Johannesburg e poi su Windhoek. A memoria viaggiai su un A330 di BMI, che in quella stagione operava per South African.
Fu un'esperienza indimenticabile, come immagino sia stata la tua.
Se vuoi dare un occhio al mio scarno TR lo trovi qui: http://piti.forumfree.it/?t=70370301
Grazie e aspetto il resto delle immagini.
Ci provo.bellissimo come sempre, TW!!!!
Forza con il resto
Continua a seguire il TR e vedrai, il meglio è alla fine come sempre.Vidi una puntata sul canale Marcopolo sulla Namibia e mi e' piaciuta,aspetto il seguito per ampliare la mia idea riguardo a questo paese.
Quarta volta? Invidia.non sarà un caso che io ci tornerò il prossimo gennaio per la 4 volta?
vacci, fidati.
Sarà fatto.Bellissimo finora, molto dettagliato come sempre. Spero in un corposo ot.
Io però non sono capace di farle le foto a differenza tua...I tuoi TR sempre una garanzia. Alla zuppa di mais ho avuto una specie di conato.
Ma in questo caso più che il lato IT, mi interessa quello OT
Vai con le foto!
DaV
El bocia ora vola in Giappone e scrive (cagate) altrove.Tanto beo Tony! Chi sa se un giorno farò anca mi viaggi del genere. Nel frattempo, sogno a occhi aperti con i tuoi.
Non ho visto El bocia cmq!
se questa moda della Y prende piede poi chi li tiene in volo gli aerei?paesaggio spettacolare. certo, una volta prova la Y