[TR] Nazionale AZ MD-80 con sorpresa

kenyaprince

Amministratore AC
Staff Forum
20 Giugno 2008
29,893
496
VCE-TSF
Ciao Kenya
Bellissimo TR, complimenti!!!
Anch'io quest'estate ho usato AZ per le vacanze però ho fatto VCE FCO CAT, un transito non lo si nega a nessuno!!! 320 sulla VCE FCO e 321 sulla FCO CAT niente poltrone extra large ma aereo nuovo di palla al ritorno sulla CAT FCO.
Erano 3 anni che non volavo AZ (ultimo volo un MXP VCE) ed anche a me ha fatto una buona impressione, totalmente diversa, si vede che qualcosa stà cambiando...

certo che se L'APT di Reggio è paragonabile al vecchio Treviso...:(
A presto, ciao;)
anche la mia ultima tratta con AZ era stata un MXP-VCE ancora ai tempi dell'hub provenivo da PPT-JFK...poi più presa un po' per mancata occasione e un po' per il fatto che volava a vista.. hihi..

Ale380

Utente Registrato
19 Gennaio 2009
1,526
0
Mogliano Veneto (TV)
Bellissimo, veramente piacevole da leggere e complimenti ancora per il piccolo, bellissimo! :D

Ok lo ammetto, ti ho odiato profondamente quando ho visto che ti hanno fatto entrare in cockpit :D

dreamliner

Il Gascoigne dei Tripreportisti
Utente Registrato
5 Ottobre 2007
6,046
6
Victoria BC
Ciao Ivan!
Bellissime foto di un TR nazionale che secondo me sono i migliori. Poi ci metti dentro VCE diventa ancora meglio anche se Tropea enon e da meno
Mi mancano tanto i MD del Alitalia! Il bimbo e cresciuto dal ultimo TR e anca ti pero'.

Complimenti ancora per il ben fatto TR e le belle foto

Moran

Utente Registrato
9 Maggio 2009
1,635
0
sarebbe interessante capire su che rotte sono solitamente utilizzati quelli a 2 classi e quelli single class. Per esempio sulla VCE-FCO che macchine girano?
Sono andato a vedere e l'MD-80 che ho fotografato l'ultima volta ad AHO era I-DATQ, configurato a 141 posti. Dovrebbe essere uno di quelli a 2 classi, giusto? Spero di beccarlo tra un mesetto.

bearair

Utente Registrato
11 Gennaio 2007
103
1
New York
Complimenti per il tr e soprattutto per il bebè. Ottima la scelta del posto soprattutto in quel periodo...anche se io sono naturalmente di parte essendo calabrese.

kenyaprince

Amministratore AC
Staff Forum
20 Giugno 2008
29,893
496
VCE-TSF
Ciao Ivan!
Bellissime foto di un TR nazionale che secondo me sono i migliori. Poi ci metti dentro VCE diventa ancora meglio anche se Tropea enon e da meno
Mi mancano tanto i MD del Alitalia! Il bimbo e cresciuto dal ultimo TR e anca ti pero'.

Complimenti ancora per il ben fatto TR e le belle foto
hi hi... :D sono rientrato nei ranghi dopo la vacanza ora sono tornato al mio peso forma!
mi sono divertito molto sull'80one... stt al ritorno!!!:D

grazie a tutti ancora per i complimenti.. il prossimo TR sarà sempre un nazionale...a presto!!!!

I-DILA

Utente Registrato
4 Giugno 2007
753
36
bergamo.
Complimenti!

La poltrona sorrento è una comodità pazzesca! La prima fila ha anche l'appendigiacca sulla paratia. Un lusso!

Ormai qualche anno fà l'ottanta a due classi faceva la bgy-fco.