[TR] Oman Air Business Class MXP-MCT-BKK

alphatango

Utente Registrato
21 Novembre 2012
25
0
44
Sei il mio idolo, per la felpa intendo !!!!

ps grazie per il reportage molto interessante
non hai fatto foto delle hostess di WY? Io ne avevo viste a Mxp molto carine e fini
No nessuna però posso recensirle...
Nella tratta MXP-MCT tutto personale Omanita e molto giovane
MCT-BKK erano praticamente tutte Thailandesi tranne il responsabile di cabina che era Omanita ed è stato il gruppo più simpatico! Con i 2 maschi abbiam parlato e scherzato molto mentre la Thailandese di cabina J era una gran ma gran F... ma mi dava l'idea di essere un po stronz....
Al ritorno personale misto, le due hostess di cabina erano una Nepalese (sembrava ne avesse per i maroni di lavorare) e la capa Omanita, la quale è rimasta colpita dal fatto che stavo fotografando qualunque cosa perciò ci siam messi a parlare per un'ora quasi!
Nell'ultima tratta verso MXP invece ho praticamente sempre dormito perciò non saprei giudicarlo.
Nel complesso però metto un punto favorevole su di loro, molto informali (e la cosa mi piace assai) poco schematici e sempre pronti a scherzare e scambiare 2 battute.
Il meglio era il responsabile di cabina del primo volo, anche lui un mezzo plane spotter!

mauro.

Bannato
26 Maggio 2010
4,548
0
Ora ci siamo!
Bell'allestimento e bel catering; comunque sarà un mio chiodo fisso, ma i cuscini non incelofanati non li posso proprio vedere! AZ è rimasta l'ultima a fasciarli?

candido

Utente Registrato
13 Luglio 2010
585
0
bel tr ma (spoiler) mi hai fregato la, anzi le mete......vedrete tra un po cosa vi posterò! (fine spoiler)
oman air è fantastica, non vedo l'ora di volare ancora con loro, ho ancora il contatto con una hostess simpaticissima che ho conosciuto nel mio viaggio in thailandia nell'ottobre 2012! ahahaha
complimenti per le foto! bellissime :)

alphatango

Utente Registrato
21 Novembre 2012
25
0
44
bel tr ma (spoiler) mi hai fregato la, anzi le mete......vedrete tra un po cosa vi posterò! (fine spoiler)
oman air è fantastica, non vedo l'ora di volare ancora con loro, ho ancora il contatto con una hostess simpaticissima che ho conosciuto nel mio viaggio in thailandia nell'ottobre 2012! ahahaha
complimenti per le foto! bellissime :)
Eh ma Candido, i tuoi TR ci hanno fatto emozionare, i miei sono niente in confronto! Ti capisco molto bene e so cosa vuol dire perchè la mia moglie è proprio...

IMG_0690 di Andrea Tabanelli Lugospotter, su Flickr

Siamese...:D:D:D:D
Un altro mio hobby dopo il plane spotting è la pesca ;-)

candido

Utente Registrato
13 Luglio 2010
585
0
Eh ma Candido, i tuoi TR ci hanno fatto emozionare, i miei sono niente in confronto! Ti capisco molto bene e so cosa vuol dire perchè la mia moglie è proprio...

Siamese...:D:D:D:D
Un altro mio hobby dopo il plane spotting è la pesca ;-)
ahahaha grande Alpha! esagerato per i complimenti, magari comunque vi farò emozionare presto. ok, basta spoiler :D
complimenti per tutto :)