[TR] Pisa - Madrid - Bologna

Massi/430SC

Utente Registrato
13 Dicembre 2005
1,788
0
Rome / World
bellissime le foto! davvero apprezzate. quella AA in rullaggio ha una luce favolosa anche se noto un leggero rumore (sicuramente dovuto alla compressione).
hai capito la Liga che ha l'Embraer privato!? si trattano male..! ;)
complimenti.

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
sono a bocca aperta, davvero molto bravo, mi piace molto il taglio che dai ai palazzi, io non ci riesco, col tuo permesso le conserverei tutte . aspetto il permesso ! :)

Junkie

Utente Registrato
16 Marzo 2009
1,689
0
35
Firenze
Grazie di nuovo a tutti per i vostri interventi! :D

bellissime le foto! davvero apprezzate. quella AA in rullaggio ha una luce favolosa anche se noto un leggero rumore (sicuramente dovuto alla compressione).
hai capito la Liga che ha l'Embraer privato!? si trattano male..! ;)
complimenti.
Grazie mille. più che compressione ero alla massima focale (105mm) e la foto è anche pesantemente croppata dato che quell'AA era veramente lontano.. un vero peccato!
Se non mi sbaglio quell'embraeri è di AirEuropa, ma non so che utilizzo ne facciano!
Ciao collega!

sono a bocca aperta, davvero molto bravo, mi piace molto il taglio che dai ai palazzi, io non ci riesco, col tuo permesso le conserverei tutte . aspetto il permesso ! :)
Ma grazie Paolo! prendi pure tutto quello che vuoi, e se ne vuoi qualcuna senza watermark mandami un pvt che te le faccio avere! ciao!