TR- seconda parte- da EZE... a BBA via SCL !

MaxVCE

Utente Registrato
6 Novembre 2005
583
0
44
Feltre (BL), Veneto.
www.airfleets.net
In effetti ragazzi devo dire che il viaggio in bus per quanto sia davvero massacrante è stato una bella esperienza, dopo la notte che non passava più il mattino sulle Ande è qualcosa di indescrivibile che quasi mi faceva dimenticare la stanchezza!
Mi piacerebbe rifare quel percorso con l'auto a nolo, senza impegni e con la dovuta calma per poter fermarmi spesso a fare foto o solo per godermi con calma quel paesaggio bellissimo e particolare.

Grazie a tutti ancora, domani dovrei finire l'ultima puntata!;)

[:253]

MaxVCE

Utente Registrato
6 Novembre 2005
583
0
44
Feltre (BL), Veneto.
www.airfleets.net
Citazione:Messaggio inserito da RWY07

...Tornando al tema aeronautico devo ricredermi in tutto e per tutto sulla Sky!! Sembra davvero una compagnia seria e affidabile, ho visto sedili tenuti bene (e dirò una fesseria, mi sembrano anche meglio di quelli AR) e un buon servizio di bordo!! Me lo confermi?? Ti posso dire che i due MD80 Air Adriatic (9A-CBJ e 9A-CBD op by MyAir) che ho preso per andare a ORY a luglio era presi molto peggio!!! :(
In effetti gli interni non erano messi male e il servizio più che buono per la tratta, nel complesso devo dire che mi sono parzialmente ricreduto anch'io ma il ritorno comunque è stato più movimentato... Leggerai domani!
Detto questo comunque avrei preferito volare LAN!:)
I sedili di AR guarda che non erano male, anzi al ritorno sono stato davvero comodo.

tamtam

Utente Registrato
6 Novembre 2005
542
0
LAN é passato a Firenze un paio di mesi fà, tu non sei riuscito a vederlo e sei dovuto andare in capo al mondo per fargli una foto.

Complimenti per il TR