F
I-DAVE ed io dovremmo mettere insieme una specie di colonna sonora da mettere nell'IFE di qualche compagnia connivente. Un mischione di CSI, Litfiba, Picotto, Rodriguez e aggiungiamoci anche qualcosa tipo Tinariwen. Etichettare il tutto "Aviazione Civile" e poi ci si siede ad aspettare che arrivino le badilate di 500 euri. Sicuramente approverai.Bellissimo TR, come sempre narrato meravigliosamente. Le scelte musicali restano da art. 422 del CP, ma dovresti poter ottenere le attenuanti generiche.
Ciao Safin, grazie del commento. E' il problema che ho anch'io da monitor; tutte le foto (che carico da Flickr) sono della medesima dimensione una volta pubblicate qui, malgrado abbia selezionato grandezze diverse per i link 'embedded' di Flickr. Se tra i mammasantissima del forum (Ken Adams? Aless? A Dancrane non chiedo nemmeno, in Uzbekistan parlava di fonogrammi quando io menzionavo blockchain) qualcuno può dirmi dove sbaglio sarei estremamente grato.Complimentoni, i tuoi TR sono sempre una garanzia! E anche un trip "normale" come questo lo rendi sempre molto interessante.
PS: parecchie foto viste su monitor sono molto sgranate, le altre sono ok.
Amen flybò, amen!Bel TR! E lunga vita ai 747!
Grazie davvero - ero alla ricerca di nuovi titoli sul tema (letti tanti-troppi da fine '90) e quello da te citato non l'avevo mai sentito (P.S.: already on its way, ta!).Leggiti, parlando di Yugoslavia, My war gone by, I miss it so di Tony Loyd, che ora credo scriva ancora per il Times, se già non l'hai letto
Riformulerei così il finale: "e poi ci si siede ad aspettare che arrivino le badilate."I-DAVE ed io dovremmo mettere insieme una specie di colonna sonora da mettere nell'IFE di qualche compagnia connivente. Un mischione di CSI, Litfiba, Picotto, Rodriguez e aggiungiamoci anche qualcosa tipo Tinariwen. Etichettare il tutto "Aviazione Civile" e poi ci si siede ad aspettare che arrivino le badilate di 500 euri. Sicuramente approverai.
Condivido pienamente!!!Con questa citazione hai guadagnato la mia eterna stima, sappilo.
No, niente di più di quanto non si debba fare normalmenteBravo Fabri!
Per volare su BA001/BA002 ci vuole qualche particolare autorizzazione dei grandi capi?
Condivido pienamente!!!
Bene, bene, scopro nuovi colleghi di giochi d'antan, e spargo la fama dei Farinej. La mia missione è compiuta!Bello, e molto ben scritto, come sempre!
Quante ore giocando a Duke Nuken :gun: c:
Scopro solo ora i Farinej d'la brügna, ma hanno già la mia stima :roll: :rollsmile:
Condivido pienamente a metà. Per Zodiac - come compagnia - ho un'antipatia patologica, per cui anche se facessero la mejo poltrona del mondo, non riuscirei a farmela piacere. Sarà che ci sono affezionato, ma la Ying-Yang posizione finestrino, specie se su upper deck, mi mancherà.Bello ma, come dici tu, la Club World ormai nell'era della Zodiac Cirrus, con il suo 2-4-2 e' completamente fuori mercato IMHO.
Ma 'sti rumours che la rotta LCY-JFK e' a rischio chiusura completa?
[OT] Ma sto Macheras da dove e' spuntato fuori? O meglio, perche' continua ad essere intervistato come fonte autorevole da innumerevoli testate giornalistiche anche di un certo livello?Quanto a LCY-JFK, i rumours come sempre abbondano, e inventarne di nuovi su BA è un hobby - vedi l'ultimo di quel ragazzino che si finge analista.
Meglio uno come Macheras che limita i danni in uno solo settore che non come da noi, con Donadel che spazia dalla politica estera a quella di sicurezza, venendo seriamente preso in considerazione anche da alcuni politici.[OT] Ma sto Macheras da dove e' spuntato fuori? O meglio, perche' continua ad essere intervistato come fonte autorevole da innumerevoli testate giornalistiche anche di un certo livello?
DenghiùBellissimo as usual
Non lo so. Da una parte lo stimo, perché molto probabilmente fa più soldi lui (e l'altro sbarbato di London spotter) a vent'anni di quanti ne faccia io ora, il tutto senza doversi ancora fare la barba o saper fare il nodo della cravatta. Dall'altra la voglia di prenderlo a schiaffi è tanta.[OT] Ma sto Macheras da dove e' spuntato fuori? O meglio, perche' continua ad essere intervistato come fonte autorevole da innumerevoli testate giornalistiche anche di un certo livello?
EDIT - trovato una storiella divertente su di lui http://nordic.businessinsider.com/a...first-class-travel-testing-new-planes-2017-5/
Donadel l'allenatore?Meglio uno come Macheras che limita i danni in uno solo settore che non come da noi, con Donadel che spazia dalla politica estera a quella di sicurezza, venendo seriamente preso in considerazione anche da alcuni politici.
+1Un giorno prova il catering della vostra partner AA in J sugli States e poi vedi se non rivaluti pure il mediocre prodotto BA in CW...
E fai bene, è la prima cosa che ho chiesto di fare una volta iniziato a lavorare qui... grazie per leggere!Ottimo davvero 13900, grazie!
747 eterno, incredibile quanto poco sia evoluto il design in questi decenni creando il cicciobus come sua alternativa; macchina straordinaria, per carita', ma a mio personalissimo avviso inguardabile.
Il behind-the-scene e' sempre un valore aggiunto poi, cosi' come girare intorno a qualsiasi cosa che pesi tonnellate e pur si libra nell'aria; cerco di essere in rampa ogni volta che mi e' possibile!
Non lo conoscevo. Leggo che è andato a parlare di immigrazione ad Atreju... immagino che dibattito tra premi Nobel.No. Il peracottaro.
https://www.lucadonadel.it/
Da quando ho scoperto che le ricette gliele passa aamilan ho deciso che tengo al mio colon, per cui no grazie.Un giorno prova il catering della vostra partner AA in J sugli States e poi vedi se non rivaluti pure il mediocre prodotto BA in CW...
La Meloni in estasi, i legaioli in visibilio.Non lo conoscevo. Leggo che è andato a parlare di immigrazione ad Atreju... immagino che dibattito tra premi Nobel.