[TR] VCE-JFK DL J - Varie Voli interni USA e OT Chicago/Orlando/NY

mariol

Utente Registrato
3 Febbraio 2009
3,633
0
stupendo il 763 di AC.
E' uno dei tanti appartenenti alla flotta personale del Prez. Ecco spiegato perché è ovunque e sempre in prima fila.
Particolarità della flotta sono gli appoggia piedi modificati per permettere alle scarpe di entrarvi :D

kenyaprince

Amministratore AC
Staff Forum
20 Giugno 2008
29,893
496
VCE-TSF
E' uno dei tanti appartenenti alla flotta personale del Prez. Ecco spiegato perché è ovunque e sempre in prima fila.
Particolarità della flotta sono gli appoggia piedi modificati per permettere alle scarpe di entrarvi :D
Farò in modo che entro la prossima settimana tu venga trasferito in Australia.

:D

swaswee

Utente Registrato
4 Giugno 2011
224
0
La J di AZ è veramente molto più "avanti" di quella di Delta (almeno di quella del 767), in tutti i particolari ... dall'aspetto della cabina nel suo insieme, alla polrona, al catering etc... a quella di AZ manca solo una carta dei vini decente per essere eccellente!

OceanDrive

Utente Registrato
18 Marzo 2011
2,193
0
NYC
Ciao Fede!
Bel lavoro e bel viaggetto.

ehi hai ingrandito le foto? mazza oh ... mi bucano il video...
Grazie cara... tutti si lamentavano... ho dovuto :)

Bella lì Fede :)
Grazie :)

Bel TR, attendo il resto.

Beh, non è che sia un benefit "pubblicato" a cui hai sempre diritto. Ma giustamente, se c'è la possibilità o in situazioni particolari, ti tengono maggiormente in considerazione (e sei stato anche fortunato dato che generalmente danno priorità ai propri fidelizzati).
Grazie... in effetti è vero, ho sbagliato il termine benefit, forse era meglio opportunità :)

Ottimo TR! Era da tanto che non si vedeva una J Delta. Certo che botta di culo ricevere l'upgrade su quasi tutta la prenotazione :D
Ricordati il TR quando vai a SFO con AF :)
Grazie Edo! Dovrei andare a SAN via CDG e LAX con AF vediamo che salta fuori, in ogni caso sarà fatto :)

Grazie Daniele!!!!

Davvero bello Fede! E bello vedere anche che grazie ad AC ci si ritrova in posti lontani da casa tra "amici del forum". Chicago sembra davvero carina (almeno in questa stagione), chissà perché invece non è che mi attirasse granché come città.
Grazie Prez, in effetti è proprio così... già in aeroporto arrivi e trovi le foto della peppa sulle copertine dei giornali! Chicago come suggeriva il buon Kenadams ha il suo fascino d'estate, meno d'inverno.

Bellissimo TR!
Certo che a vedere il volo DL87 sembra proprio che Delta sia rimasta indietro di 20 anni....
Io nel LR evito le americane come la peste!

PS: non è possibile andare KO dopo appena 4 calici di vino :D
Grazie :) Hai ragione, quì è capitata e me la sono tenuta :D!!! 4 calici di vino alle 2 del pomeriggio non li tengo... :D

ma...l'aventador era parcheggiata di fronte alla mia casa spirituale??
No poco più in la, di fronte ad un convento di suore :p

Veramente delle belle foto, grazie per il TR.
Comunque stupendo il 763 di AC.
Grazie, condivido per il 763!

Grazie Domenico!

La J di AZ è veramente molto più "avanti" di quella di Delta (almeno di quella del 767), in tutti i particolari ... dall'aspetto della cabina nel suo insieme, alla polrona, al catering etc... a quella di AZ manca solo una carta dei vini decente per essere eccellente!
Si credo anch'io anche se non l'ho provata, maybe in futuro :)

explo

Moderatore
Utente Registrato
29 Maggio 2009
5,173
90
Scorzè (ve)
Averlo visto prima no eh...
Meglio tardi che mai....
bel giro Ocean e bel TR.
Ma davvero sei caduto dopo soli 4 calici? urgono ripetizioni!!!

OceanDrive

Utente Registrato
18 Marzo 2011
2,193
0
NYC
Averlo visto prima no eh...
Meglio tardi che mai....
bel giro Ocean e bel TR.
Ma davvero sei caduto dopo soli 4 calici? urgono ripetizioni!!!
Eh vabbè l'importante è che tu l'abbia visto :D, grazie seba !!!! Caduto caduto no, ero ancora lucido, ma diciamo che sono uno che si addormenta facilmente :)

Ottimo TR, bravo!
Grazie Console... mai ai tuoi livelli però :)