Ciao Fede!
Bel lavoro e bel viaggetto.
ehi hai ingrandito le foto? mazza oh ... mi bucano il video...
Grazie cara... tutti si lamentavano... ho dovuto
Bella lì Fede
Grazie
Bel TR, attendo il resto.
Beh, non è che sia un benefit "pubblicato" a cui hai sempre diritto. Ma giustamente, se c'è la possibilità o in situazioni particolari, ti tengono maggiormente in considerazione (e sei stato anche fortunato dato che generalmente danno priorità ai propri fidelizzati).
Grazie... in effetti è vero, ho sbagliato il termine benefit, forse era meglio opportunità
Ottimo TR! Era da tanto che non si vedeva una J Delta. Certo che botta di culo ricevere l'upgrade su quasi tutta la prenotazione

Ricordati il TR quando vai a SFO con AF
Grazie Edo! Dovrei andare a SAN via CDG e LAX con AF vediamo che salta fuori, in ogni caso sarà fatto
Grazie Daniele!!!!
Davvero bello Fede! E bello vedere anche che grazie ad AC ci si ritrova in posti lontani da casa tra "amici del forum". Chicago sembra davvero carina (almeno in questa stagione), chissà perché invece non è che mi attirasse granché come città.
Grazie Prez, in effetti è proprio così... già in aeroporto arrivi e trovi le foto della peppa sulle copertine dei giornali! Chicago come suggeriva il buon Kenadams ha il suo fascino d'estate, meno d'inverno.
Bellissimo TR!
Certo che a vedere il volo DL87 sembra proprio che Delta sia rimasta indietro di 20 anni....
Io nel LR evito le americane come la peste!
PS: non è possibile andare KO dopo appena 4 calici di vino
Grazie

Hai ragione, quì è capitata e me la sono tenuta

!!! 4 calici di vino alle 2 del pomeriggio non li tengo...
ma...l'aventador era parcheggiata di fronte alla mia casa spirituale??
No poco più in la, di fronte ad un convento di suore
Veramente delle belle foto, grazie per il TR.
Comunque stupendo il 763 di AC.
Grazie, condivido per il 763!
Grazie Domenico!
La J di AZ è veramente molto più "avanti" di quella di Delta (almeno di quella del 767), in tutti i particolari ... dall'aspetto della cabina nel suo insieme, alla polrona, al catering etc... a quella di AZ manca solo una carta dei vini decente per essere eccellente!
Si credo anch'io anche se non l'ho provata, maybe in futuro