Transavia incrementa CTA e cancella PMO

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,068
1,410
N/D
A proposito di Transavia:

Da Ch-Aviation:

Transavia Airlines (HV/Amsterdam) has announced it will add a new route between Amsterdam and Olbia later this year.

Avete notizie? Sarà una rotta stagionale?

speedbird437

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,534
0
www.volarevirtual.com
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

A proposito di Transavia:

Da Ch-Aviation:

Transavia Airlines (HV/Amsterdam) has announced it will add a new route between Amsterdam and Olbia later this year.

Avete notizie? Sarà una rotta stagionale?
Si, sarà bisettimanale da aprile.

ciao

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,068
1,410
N/D
Citazione:Messaggio inserito da bario

ma mi pare che negli ultimi tempi stia perdendo un pò di voli...anche se adesso ha guadagnato easyjet!!!
Comunque strano che Easyjet sia andata prima a PMO e non subito a CTA l'aeroporto n°1 della Sicilia. Magari arriverà anche li.

wondo

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,075
0
35
Venezia, Veneto.
Citazione:Messaggio inserito da speedbird437

secondo me stanno aspettando la piena operatività della nuova aerostazione....
Molti stanno aspettando l'apertura della nuova aerostazione.

ciao
Si tutte le compagnie sono pronte a sbarcare a CTA, stanno prendendo i numeri di attesa un po come si fa dal macellaio...
Scherzo ovviamente:D;)

speedbird437

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,534
0
www.volarevirtual.com
Citazione:Messaggio inserito da wondo

Citazione:Messaggio inserito da speedbird437

secondo me stanno aspettando la piena operatività della nuova aerostazione....
Molti stanno aspettando l'apertura della nuova aerostazione.

ciao
Si tutte le compagnie sono pronte a sbarcare a CTA, stanno prendendo i numeri di attesa un po come si fa dal macellaio...
Scherzo ovviamente:D;)
è meglio che si prepari VCE perchè riceverà una lezione che non dimenticherà.
Io però non scherzo:D:D

ciao

davidegr

Utente Registrato
3 Gennaio 2006
1,912
507
Palermo, Sicilia.
e si ancora un altro volo perso per Palermo. Come sempre la Gesap e' brava nel gestire i contatti con le varie compagnie aeree....lo scorso anno Ryan minaccio' di andare via per il cattivo servizio di Handling...e se questa estate si riproporranno i problemi dello scorso anno sicuramente FR andra' via subito per Trapani....

Disse 2 estati fa l'A.D. di allora della GESAP, Maniscalco: stiamo per attivare una linea per Algeri per far si' che i palermitani possano raggiungere destinazioni europee senza per forza passare da Roma o Milano!!!!!
che ridere far allungare i tempi ancora a chi gia' si trova isolato!!!! complimenti GESAP!!!!

davidegr

Utente Registrato
3 Gennaio 2006
1,912
507
Palermo, Sicilia.
dimenticavo che per questa estate non ci sara' piu' il volo per Berlino operato da HLX, gia' cancellato con l'orario invernale. Chissa' quali altre sorprese ci dara' la Gesap.
Io credo che molte low cost andranno a Trapani in breve tempo visto che l'AD dell'aeroporto di Trapani e' Terranova ex di Gesap.