Transavia incrementa CTA e cancella PMO

Boccadifalco

Utente Registrato
6 Novembre 2005
251
0
44
Palermo, Italy.
Citazione:Messaggio inserito da davidegr

dimenticavo che per questa estate non ci sara' piu' il volo per Berlino operato da HLX, gia' cancellato con l'orario invernale. Chissa' quali altre sorprese ci dara' la Gesap.
Io credo che molte low cost andranno a Trapani in breve tempo visto che l'AD dell'aeroporto di Trapani e' Terranova ex di Gesap.
ma.....penso che se un volo va male da PMO, non può andare meglio da TPS, cmq mi trovi in disaccordo sulle critiche alla Gesap, secondo me, considerando la richiesta di mercato, che non è eccessiva, la Gesap è riuscita tutto sommato a coprire tutte la maggiori città europee. Cosa impensabile fino a 4-5 anni fa quando da PMO si volava solo su Tunisi oltre alle rotte nazionali.

Boccadifalco

Utente Registrato
6 Novembre 2005
251
0
44
Palermo, Italy.

scusami mi sono confuso con Maniscalco...che e' stato AD fino a qualche anno fa di Gesap
Maniscalco è un uomo Gesap, per il momento è stato mandato a tutelare gli interessi della partecipazione Gesap in Airgest visti i casini in corso, ma non sarà lui l'AD di Airgest.
A trapani non lo vogliono proprio perchè legato alla Gesap.

goafan

Utente Registrato
Citazione:Messaggio inserito da Boccadifalco

dimenticavo che per questa estate non ci sara' piu' il volo per Berlino operato da HLX, gia' cancellato con l'orario invernale. Chissa' quali altre sorprese ci dara' la Gesap.
Io credo che molte low cost andranno a Trapani in breve tempo visto che l'AD dell'aeroporto di Trapani e' Terranova ex di Gesap.
ma.....penso che se un volo va male da PMO, non può andare meglio da TPS, cmq mi trovi in disaccordo sulle critiche alla Gesap, secondo me, considerando la richiesta di mercato, che non è eccessiva, la Gesap è riuscita tutto sommato a coprire tutte la maggiori città europee. Cosa impensabile fino a 4-5 anni fa quando da PMO si volava solo su Tunisi oltre alle rotte nazionali.
Molti voli di HLX per Berlino dall'Italia sono stati cancellati (vedi anche Pisa, Napoli..), non penso sia la colpa del vostro aeroporto.

CIAO
_goa

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Citazione:Messaggio inserito da goafan

Molti voli di HLX per Berlino dall'Italia sono stati cancellati (vedi anche Pisa, Napoli..), non penso sia la colpa del vostro aeroporto.

CIAO
_goa
Concordo.

Vi è però da considerare il fatto che il volo su NAP fu cancellato perchè non reggeva la concorrenza di EasyJet. Anche su PSA è subentrata U2.