E bravo Michele!!!!! Gran bella chicca![:304][:304] Ma che foto mia aspetti????[:0]
Ancora complimenti[:304][:304]
La foto che domenica farai alla Belle in decollo dal nuovo posto...[][]Citazione:Messaggio inserito da wondo
E bravo Michele!!!!! Gran bella chicca![:304][:304] Ma che foto mia aspetti????[:0]
Domenica ho un altro impegno[8D][8D]Citazione:Messaggio inserito da connie1047
La foto che domenica farai alla Belle in decollo dal nuovo posto...[][]Citazione:Messaggio inserito da wondo
Domenica spotting per me sicuro nel posto di cui vi parlavo a VCE domenica scorsa...Citazione:Messaggio inserito da wondo
Domenica ho un altro impegno[8D][8D]Citazione:Messaggio inserito da connie1047
Forse RWY07 lo sa[:308][:308]
Citazione:Messaggio inserito da wondo
Non ho afferrato!!! [?]Domenica ho un altro impegno[8D][8D]
Forse RWY07 lo sa[:308][:308]
Citazione:Messaggio inserito da TSF07
Non afferro neanche adesso!! Azz, ma che mi succede???Domenica spotting per me sicuro nel posto di cui vi parlavo a VCE domenica scorsa...
Poi chi c'è c'è... !!! [:308]
Citazione:Messaggio inserito da RWY07
Nella casetta di fianco la pista... vedo di farmi in caso lasciare le chiavi così le foto le fate dalla finestra... e seduti!!!Citazione:Messaggio inserito da TSF07
Non afferro neanche adesso!! Azz, ma che mi succede???Domenica spotting per me sicuro nel posto di cui vi parlavo a VCE domenica scorsa...
Poi chi c'è c'è... !!! [:308]
Il tasso[:308][:308][:308]Citazione:Messaggio inserito da connie1047
@Wondo: Ma che è questo zero...sono curioso!
Domani chiedo le chiavi al nonno... e confermo per domenica!!!Citazione:Messaggio inserito da connie1047
Grazie a tutti per l'apprezzamento!!
@TSF07: se è così ti faccio un monumento!!!io domenica ci sono cascasse il mondo!!!
Ciao Ciao!![:306][:306]