Puntuale?? è arrivata pure con 10 minuti di anticipo. Arrivo previsto 14.40 arrivo effettivo 14.30.Citazione:Messaggio inserito da wondo
Ma a che ora è arrivato il Belle Air??? Puntuale?
Quest'estate accettate anche "sconosciuti"?????Citazione:Messaggio inserito da TSF07
Domani chiedo le chiavi al nonno... e confermo per domenica!!!Citazione:Messaggio inserito da connie1047
Grazie a tutti per l'apprezzamento!!
@TSF07: se è così ti faccio un monumento!!!io domenica ci sono cascasse il mondo!!!
Ciao Ciao!![:306][:306]
E se l'estate promette charter e new entry... organizzo una serie di SpottingBarbecue bordo pista!!! [:308]
Bè credo che ci sia solo da divertirsi!! Per quanto mi riguarda,Citazione:Messaggio inserito da orzobimbo
Quest'estate accettate anche "sconosciuti"?????Citazione:Messaggio inserito da TSF07
Domani chiedo le chiavi al nonno... e confermo per domenica!!!Citazione:Messaggio inserito da connie1047
@TSF07: se è così ti faccio un monumento!!!io domenica ci sono cascasse il mondo!!!
E se l'estate promette charter e new entry... organizzo una serie di SpottingBarbecue bordo pista!!! [:308]
.Citazione:Messaggio inserito da TSF07
Bè credo che ci sia solo da divertirsi!! Per quanto mi riguarda,Citazione:Messaggio inserito da orzobimbo
BENVENUTO!!! [8D]
Ciao...pura curiosità...ti ricordi il callsign del Dornier militare?Citazione:Messaggio inserito da connie1047
Finalmente dallo scanner si sente chiamare la Belle!! Prima di lei si inserisce il 738 FR da STN...
Come no...Citazione:Messaggio inserito da Ironman
Ma dalla mitica Treviso, non beccate mai I-LUXO...non è male come soggetto(g550)???