TRN 10/08/10 - "Muoviamo chi muove l'Italia" anche BY NIGHT! (1 FOTO)

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Ciao a tutti,
la sera di S.Lorenzo, sapendo dell'arrivo del 320 AZ EI-DSA nel pomeriggio mi sono recato in aeroporto per riprenderlo in una visione e prospettiva non molto usuale diciamo... fotografarlo dalla terrazza in notturna ed ammirarlo in tutta la sua lucentezza è stato a dir poco esaltante!!! :) Devo dire che a me questa tanto criticata livrea non dispiace affatto infondo... ;)

Ma ora basta parole, a voi la foto... (BlueSid, come da tua richiesta nell'altro thread eccoti lo scatto... spero ti piaccia e di averti accontentato... ;):))

Un ringraziamento speciale vorrei farlo alla mia ragazza (che tra un po' diventerà spotter, sta imparando a riconoscere tutte le compagnie aeree... :)) che mi ha accompagnato in questa spottata serale. :)

Spero che la foto sia di vostro gradimento... :)
I vostri commenti sono come sempre ben accetti!! ;):)

Ciao a tutti!! :bye:

Andrea.

Ultima modifica:

gorini_roberto

Utente Registrato
5 Febbraio 2007
3,270
0
genova, Liguria.
Un buon punto di inquadratura, una bella foto....
L'atmosfera notturna e la nitidezza dello scatto riescono a valorizzare al massimo questa livrea. Per dare un giudizio su questa colorazione, aspetto di vederla dal vivo.
Ciao Andrea!

flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
top shot! top shot Andrea ! Mandala a jet photos, al quirinale e al vaticano , a chi vuoi , mandala !!!!!!!!!! :)
ps :a me piace questa colorazione trovo solo di troppo la scritta muoviamo chi, ecc, sarebbe stata più elegante senza ..ziao

blueSid

Utente Registrato
17 Aprile 2010
711
0
5NM NW LIMF
BlueSid, come da tua richiesta nell'altro thread eccoti lo scatto... spero ti piaccia e di averti accontentato... ;):)
E' perfetta Andrea, davvero un ottimo scatto, così come l'atmosfera intorno all'aereo!
Sai com'è, in notturna ci mancava proprio. Sarà la luce, ma comparando la resa dei colori tra giorno e notte, devo dire che così rende molto di più a mio parere.

P.S. Buone ferie ;)

zeneize

Utente Registrato
27 Gennaio 2007
3,709
0
Genova, Liguria.
Molto bella Andrea.Devo dire che in notturna questa livrea rende parecchio.Di giorno (anche se non l'ho ancora visto live) confermo le mie perplessita'.
Buone ferie :)

Will'88

Utente Registrato
24 Gennaio 2010
779
0
Bello scatto!

Magari per questo mi odierete, ma per quanto mi riguarda, quella livrea assomiglia ancor di più ad un pigiama stinto.

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Grazie mille per i vostri apprezzamenti!!! :);)
In effetti è vero, ha gli stessi colori di un pigiama, forse è per quello rende di più come livrea in notturna... :D:D
Secondo me l'avessero pitturato come il vecchio 747-200 Alitalia "Bulgari" non sarebbe stato male...

Andrea.

andreadc6

Utente Registrato
17 Giugno 2009
3,442
0
Bello scatto!

Magari per questo mi odierete, ma per quanto mi riguarda, quella livrea assomiglia ancor di più ad un pigiama stinto.
come non condividere.
bella foto, se propio dobbaimo essere pignoli :):) una schiaritina alle ombre ci vorrebbe :):)
ciao
andrea

muccapazza75

Utente Registrato
10 Gennaio 2007
383
0
Liegi, Belgio
Andre,
più che la foto direi che invece è bellissimo il tuo nuovo cavalletto comprato pochissimi minuti prima da un "Vucumprà" che si aggirava in notturna al multipiano, senza il quale, con sta cippa che riuscivi a fare uno scatto decente, a meno che la coraggiosa (che ti sopporta!) della tua ragazza non si fosse offerta a fare da cavalletto alla nuova linea di indumenti da notte per la quale Golden Point, Yamamay, Tezenis e Intimissimi si scanneranno per avere l'esclusiva e fare soldi a palate, rendendoti di conseguenza milionario!!!
Cmq carina la scaletta con la scritta Sagat! :pernacchia:

La foto all'aereo? Beh...simpatica dai!!! :tié:

A parte un po' di sano umorismo di ferragosto, bello scatto...ma al fianco del mago delle foto in notturna tutto è più semplice!!! :D

Salut!

p.s.: Saluti dal Vucumprà! (http://www.flytorino.it/ita/index.asp)

Ultima modifica: