Marcello545
Utente Registrato
Ciao rompiballe del Ferragosto...Andre,
più che la foto direi che invece è bellissimo il tuo nuovo cavalletto comprato pochissimi minuti prima da un "Vucumprà" che si aggirava in notturna al multipiano, senza il quale, con sta cippa che riuscivi a fare uno scatto decente, a meno che la coraggiosa (che ti sopporta!) della tua ragazza non si fosse offerta a fare da cavalletto alla nuova linea di indumenti da notte per la quale Golden Point, Yamamay, Tezenis e Intimissimi si scanneranno per avere l'esclusiva e fare soldi a palate, rendendoti di conseguenza milionario!!!
Cmq carina la scaletta con la scritta Sagat! ernacchia:
La foto all'aereo? Beh...simpatica dai!!! :tié:
A parte un po' di sano umorismo di ferragosto, bello scatto...ma al fianco del mago delle foto in notturna tutto è più semplice!!!
Salut!
p.s.: Saluti dal Vucumprà! (http://www.flytorino.it/ita/index.asp)
oltre al cavalletto perchè non aggiugere anche un bel 500 fisso?!Grazie a tutti per gli apprezzamenti e i complimenti!!!
Ciao rompiballe del Ferragosto...
Essì... se non ci fosse stato il Vucumprà di passaggio... detto "MIG" quella foto non sarebbe stata possibile... con il mio piccolo treppiede instabile non sarei riuscito a fare un granchè dalla terrazza, ma tra spotters ci si dà una mano dai... devo ringraziare anche lui...
Cmq per la croanca lui mi ha dato "SOLO" il fermo immagine, tutto il resto, sottoesposizioni e bilanciamento bianchi... ecc... ecc... è farina del mio sacco!!! La mano del Dreamliner c'è sempre, non t preoccupare...
Devo dire che il cavalletto "decente" sarà il mio prossimo obiettivo, dopodichè sarò a posto...
Andrea.