TRN 10/08/10 - "Muoviamo chi muove l'Italia" anche BY NIGHT! (1 FOTO)

Alessandro707C

Utente Registrato
18 Febbraio 2010
393
0
Fra il PSA e FLR
era peggio... se a quella colorazione gli mettevano una quadrettatura.. in stile tovaglia.... poi eravamo a dama.... oppure un color panna invece del bianco.... e poi era da guinnes dei bruttiful..... certo che il Lavanda Style.... mi fa pensare che prima o poi .. dovrò riverniciare il mio bellissimo biplano C387L .. si si ... ora mi ci metto quasi ..... ;)

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Grazie a tutti per gli apprezzamenti e i complimenti!!! :D
Andre,
più che la foto direi che invece è bellissimo il tuo nuovo cavalletto comprato pochissimi minuti prima da un "Vucumprà" che si aggirava in notturna al multipiano, senza il quale, con sta cippa che riuscivi a fare uno scatto decente, a meno che la coraggiosa (che ti sopporta!) della tua ragazza non si fosse offerta a fare da cavalletto alla nuova linea di indumenti da notte per la quale Golden Point, Yamamay, Tezenis e Intimissimi si scanneranno per avere l'esclusiva e fare soldi a palate, rendendoti di conseguenza milionario!!!
Cmq carina la scaletta con la scritta Sagat! :pernacchia:

La foto all'aereo? Beh...simpatica dai!!! :tié:

A parte un po' di sano umorismo di ferragosto, bello scatto...ma al fianco del mago delle foto in notturna tutto è più semplice!!! :D

Salut!

p.s.: Saluti dal Vucumprà! (http://www.flytorino.it/ita/index.asp)
Ciao rompiballe del Ferragosto... :D:D
Essì... se non ci fosse stato il Vucumprà di passaggio... detto "MIG" quella foto non sarebbe stata possibile... con il mio piccolo treppiede instabile non sarei riuscito a fare un granchè dalla terrazza, ma tra spotters ci si dà una mano dai... devo ringraziare anche lui... ;)

Cmq per la croanca lui mi ha dato "SOLO" il fermo immagine, tutto il resto, sottoesposizioni e bilanciamento bianchi... ecc... ecc... è farina del mio sacco!!! La mano del Dreamliner c'è sempre, non t preoccupare... :)

Devo dire che il cavalletto "decente" sarà il mio prossimo obiettivo, dopodichè sarò a posto... :)

Andrea.

andreadc6

Utente Registrato
17 Giugno 2009
3,442
0
Grazie a tutti per gli apprezzamenti e i complimenti!!! :D

Ciao rompiballe del Ferragosto... :D:D
Essì... se non ci fosse stato il Vucumprà di passaggio... detto "MIG" quella foto non sarebbe stata possibile... con il mio piccolo treppiede instabile non sarei riuscito a fare un granchè dalla terrazza, ma tra spotters ci si dà una mano dai... devo ringraziare anche lui... ;)

Cmq per la croanca lui mi ha dato "SOLO" il fermo immagine, tutto il resto, sottoesposizioni e bilanciamento bianchi... ecc... ecc... è farina del mio sacco!!! La mano del Dreamliner c'è sempre, non t preoccupare... :)

Devo dire che il cavalletto "decente" sarà il mio prossimo obiettivo, dopodichè sarò a posto... :)

Andrea.
oltre al cavalletto perchè non aggiugere anche un bel 500 fisso?!
ciao
andrea

alex86

Utente Registrato
8 Gennaio 2010
1,551
0
Roma
Veramente bella questa foto. La livrea, alla fine, è meno peggio del previsto. Io ho avuto la "fortuna" di vederla a FCO di giorno. Pensavo peggio... Di notte però rende meglio.

Flying Fox

Utente Registrato
23 Luglio 2010
147
0
Torino
Foto veramente fantastica! Quanto alla livrea, resto della mia idea: non è poi così male, ma non capisco il senso di quell'azzurro pigiama (come giustamente lo avete definito). Comunque, ancora complimenti per la foto, veramente bella!:)