Ciao a tutti, dopo l'antipasto di ieri (CentralWings), proseguo con la sintesi della giornata postando i "volatili" più significativi (o almeno quelli che mi sono riusciti meglio
). Buona visione
Tanto per cominciare, uno dei 14 voli Ryanair che frequentano i cieli di Torino (mai una volta che si faccia vedere il Dreamliner
); era ancora presto e la luce lasciava a desiderare...
A seguire, il Transaero russo-irlandese (deve essere un bel posto quest'Irlanda)
Un Avro RJ85 Lufthansa (mi scuso con gli amici torinesi incontrati il pomeriggio, ma non mi ero accorto che si trattasse del Regional
)
A319 British, new entry da qualche settimana qui a Torino (è sempre un bel vedere)
Il pomeriggio, la luce non è malvagia e vengono fuori cose così..
100, 100, 100, 100, 100, 100, (credo che un tempo in tv dicessero così)
Finalmente riesco pure a fotografare AirItaly...
....e Ural Airlines
Anche a Torino il Sole dà spettacolo. Questo è un regalo per Armario.
Torino by night: qualche foto in notturna. Purtroppo il tanto atteso volo Air France A320 retro jet non si è fatto vedere. Perché sprecare la visita serale a Caselle e tornare a casa a mani vuote?
Ciao a tutti.
Tanto per cominciare, uno dei 14 voli Ryanair che frequentano i cieli di Torino (mai una volta che si faccia vedere il Dreamliner

A seguire, il Transaero russo-irlandese (deve essere un bel posto quest'Irlanda)

Un Avro RJ85 Lufthansa (mi scuso con gli amici torinesi incontrati il pomeriggio, ma non mi ero accorto che si trattasse del Regional

A319 British, new entry da qualche settimana qui a Torino (è sempre un bel vedere)

Il pomeriggio, la luce non è malvagia e vengono fuori cose così..
100, 100, 100, 100, 100, 100, (credo che un tempo in tv dicessero così)

Finalmente riesco pure a fotografare AirItaly...

....e Ural Airlines

Anche a Torino il Sole dà spettacolo. Questo è un regalo per Armario.

Torino by night: qualche foto in notturna. Purtroppo il tanto atteso volo Air France A320 retro jet non si è fatto vedere. Perché sprecare la visita serale a Caselle e tornare a casa a mani vuote?

Ciao a tutti.
Ultima modifica: