TRN spotting report inverno-primavera 06/07

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
@flightphoto: Certo che è possibile, ci sono forse un pochettino meno soggetti da fotografare rispetto all'inverno in quanto la stagione sciistica attrae molte persone però ne vale sempre la pena secondo me... ovviamente qui il meteo non è sempre permissivo... questa forse è una delle pecche di TRN a parer mio... in estate ci sono alcuni voli charter per la Tunisia, la Spagna e la Grecia... ho visto che 6 di Bologna... mi sa che avrete più traffico voi di là che noi di qua...;)

@Supemario: io ti aspetto insieme a Marco e Fabio però... nella mia "umile dimora" sarete sempre i ben accetti!!!:D:D:D

Andrea.

flightphoto

Utente Registrato
3 Luglio 2006
1,123
0
un pò di qua,un pò di là.
Grazie mille ,meglio cambiare un pò aria vedo che devo fare un salto
a salutare mio primo nipotino !! appunto nato proprio a Torino !

Ti farò un fiscio se verrò prossimi giorni !!!

ciao

P.s.....la scaletta ci vuole???:(:(:(

Alitalia Cargo

Utente Registrato
8 Dicembre 2006
303
0
grande andrea, ottimi scatti...[:304]

alla prossima spottata, magari in compagnia di qualcuno del forum...

ciao[:306]

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Citazione:Messaggio inserito da flightphoto

P.s.....la scaletta ci vuole???:(:(:(
Per fare delle belle fotografie tipo le tue che hai inserito stasera con le close up no... ci dovrebbero essere ancora dei buchi aperti...ma ti consiglio in ogni caso di portarla...;)

fammi sapere allora, ci conto!!

Andrea.

setIRSposition

Moderatore
6 Novembre 2005
11,574
270
@ Andrea: poche ma buone, soprattutto quella del terminal ThomsonFly! [:304]

@ Jui: se vuoi spottare insetti, piante etc. vieni pure a Torino quest'estate :D Scherzi a parte fai sapere che ci si organizza!

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
@Alitalia Cargo: Grazie Mattia!!! Come sempre ben i tuoi commenti sono sempre il top!!! Ci sentiamo presto!!!
P.S.: ho scaricato i voli di Sabato scorso di MXP come l'altra vola ovviamente... appena creo un file unico in PDF per gli arrivi ed uno per le partenze te li manderò via e-mail!!!;)

@Flightphoto e Nicuuula (in barese): se ci sai fare e conosci qualche bel posticino oltre ai soliti dai quali ho scattato le 3 foto di oggi ne fai di eccezionali... 8 o 9 dai quali con un 70-300 e un 18-70 te la cavi alla grande li conosco...;);) al max ci si organizza come dice Nick!!

Un abbraccio!!![:306]

Andrea.

Alitalia Cargo

Utente Registrato
8 Dicembre 2006
303
0
Citazione:Messaggio inserito da TRN_Dreamliner

@Alitalia Cargo: Grazie Mattia!!! Come sempre ben i tuoi commenti sono sempre il top!!! Ci sentiamo presto!!!
P.S.: ho scaricato i voli di Sabato scorso di MXP come l'altra vola ovviamente... appena creo un file unico in PDF per gli arrivi ed uno per le partenze te li manderò via e-mail!!!;)

Andrea.
perfetto, grazie!

[:306]

Alitalia Cargo

Utente Registrato
8 Dicembre 2006
303
0
@Flightphoto e Nicuuula (in barese): se ci sai fare e conosci qualche bel posticino oltre ai soliti dai quali ho scattato le 3 foto di oggi ne fai di eccezionali... 8 o 9 dai quali con un 70-300 e un 18-70 te la cavi alla grande li conosco...;);) al max ci si organizza come dice Nick!!

Andrea.
[/quote]

confermo quanto detto da andrea...

anche con una misera compatta si possono fare delle belle foto!!!

[:306]

pmiglia

Utente Registrato
5 Ottobre 2006
4,655
0
Breve ma intenso! Grazie Andrea, bellissime foto!

Per tutti i non torinesi...quando volete fare un salto qui, mi associo a Nick e Andrea, fateci un fischio e qualcuno che vi spupazza in giro sicuramente c'è, me incluso ovviamente.

Paolo

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Grazie a tutti voi ragazzi per i vostri bei commenti sempre ben accetti...:D:D:D
@Paul: eh sì... effetivamente le foto che ho scelto sono pochette ma il fatto che in questo periodo per l'edit fotografico non ho molto tempo e quindi non sono riuscito a prepararne più di tre... sicuramente in futuro pubblicherò qualche altra sorpresina...[8D][8D]
Noi come al solito ci ribecchiamo a spottare in aeroporto...

Andrea.

emaskier

Utente Registrato
7 Gennaio 2007
771
0
Stupende Andrea!!![:304][:304][:304]
Quando vieni a LSZA per fare una spottata in compagnia???:D

[:306][:306]Emanuele

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
@emaskier: Ciao!!! Grazie mille!!:D:D Appena riuscirò te lo farò sapere al 100%, sarebb poprio bello poter venire a fare un po' di bizz a LSZA... spero di riuscire a postare presto altre fotografie!!

Andrea.

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Grazie Jacopo e grazie a voi tutti ragazzi per i sempre numerosi complimenti che ricevo da voi... ovviamente se avete richieste su spotting points qui a TRN o qualche info riguardo le foto che ho spottato o curiosità varie avete solo da chiedere!!!:D:D
io vi risponderò... sono qui per questo!!!;)

Andrea.

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Citazione:Messaggio inserito da migf4

bellissime Andrea!!!!!!![:304][:304]

You have some really great shots from Torino... especially the Tu-154 looks really nice:D
It seems to me as you have some really great a/c there... keep them comming!

Cheers
Mick
Thanks a lot Mick!!! :D:D:D I'm very glad that you like them... Why don't you come here at TRN sometimes?? I've an only one thing to ask to you... What's the meaning of the expression a/c you wrote me in your comment?? I'm not used to use it in general... tell me that please...:)

Regards!!![:306]

Andy.