TRN - World Air Games 2009

pmiglia

Utente Registrato
5 Ottobre 2006
4,655
0
Io sono ancora indeciso su quali, fra i miei 2000 scatti circa, dovrei selezionare... :(

Paolo

saimon

Utente Registrato
8 Settembre 2008
326
0
Torino
flightland.altervista.org
Galà finale

Finalmante sono riuscito a completare il lavoro sulle foto della manifestazione conclusiva dei WAG 2009.
Qui, in ordine sparso, pubblicherò una sintesi di quello che si è visto domenica 14 giugno al campo volo....purtroppo il cielo non è stato bello per tutta la manifestazione; è diventato grigio in breve tempo così molte esibizioni, belle dal vivo, sono inguardabili sulle fotografie, ad ogni modo.....

....spero che questa sintesi sia di vostro gradimento.

particolare di un Pilatus P3 privato

Uno dei Falchi di Stelio Frati...una vera Ferrari dei cieli

Finale colorato dei Pioneer Team....

...e rientro con tricolore (nonostante la matricola sanmarinese:cool:)

Christian Moullec in "formazione" con le sue oche nane

...il capo formazione!

F14 "Nibbio", altro gioiellino di Stelio Frati. Il Falco Club, ci ha regalato una competizione ad inseguimento tra i piloni

Purtroppo non avevamo la PAN, però il nostro tricolore c'è stato regalato dal CAP-21DS "The Silver Chicken"

Uno dei solisti della Pattuglia Acrobatica Svizzera

A presto

saimon

Utente Registrato
8 Settembre 2008
326
0
Torino
abbiamo quasi finito

Eccomi nuovamente con altre foto dell'evento di domenica scorsa. Per vostra fortuna ho quasi finito, anche perché tra una settimana mi recherò a spottare in quel di Cagliari e di Decimomannu, ovviamente tra una nuotata e l'altra.

Ma tornando ai WAG 2009, trovo a fatica il coraggio di selezionare gli scatti che ritengo più interessanti del galà conclusivo....Vi regalo alcune foto che potrebbero essere insignificanti trascurando magari quelle più accattivanti ma non lo faccio apposta.

Boeing Stearman PT13 del comandante Actis, senza e con ...

...l'insolito passeggero.

Un'altra foto di Bosoni che ci mostra la panza

Il grandissimo Sergio Dallan che ci ha regalato "solo" 12 giri di vite piatta rovescia come se niente fosse:astonished: (ha più di 60 anni ma sembra un ragazzino)

OV10 Bronco....lo vidi per la prima volta quando ero piccolino a Decimomannu, non so perché ma mi ha sempre affascinato

Tre Pilatus P3 svizzeri che hanno simulato dogfight

Il C27 Spartan che l'Alenia ha esibito in volo era della Forza Aerea Ellenica. Purtroppo sia l'EFA che il C27 dell'Alenia erano già partiti per il salone di Le Bourget e ci siamo dovuti accontentare della "riserva".

A presto

Phoenix

Utente Registrato
13 Giugno 2008
802
0
39
Ciaooo Saimon, complimentissimissimi per le tue splendide fotografie, sono una più spettacolare di quell'altra.

Applausi, applausi, applausi !!

P.s.: più vanno in alto e più noi guardiamo in basso... :D:D:D

Spero non ti dispiaccia se ho allegato questo scatto.

Ciaooo

saimon

Utente Registrato
8 Settembre 2008
326
0
Torino
Ciaooo Saimon, complimentissimissimi per le tue splendide fotografie, sono una più spettacolare di quell'altra.

Applausi, applausi, applausi !!

P.s.: più vanno in alto e più noi guardiamo in basso... :D:D:D

Spero non ti dispiaccia se ho allegato questo scatto.

Ciaooo
Tutt'altro:D

Sai bene, Luca, che quel dì abbiamo immortalato insieme la "fauna" locale e d'oltralpe (come nel caso che tu hai ben documentato), però vorrei poter fare ancora qualche foto nei prossimi anni e non essere interdetto a vita dall'uso di una macchina fotografica :morto:

saimon

Utente Registrato
8 Settembre 2008
326
0
Torino
fine

Buon pomeriggio a tutti,
finalmente è giunta a conclusione questa interminabile produzione di foto per un singolo evento.

Spero che almeno una delle tante foto pubblicate Vi sia piaciuta, altrimenti vorrebbe dire che è meglio che io appenda la fotocamera al chiodo e lasci perdere questo hobby.

A giudicare da qualche timido intervento iniziale, sembrerebbe che alcuni scatti Vi siano piaciuti e Vi abbiano regalato una qualche emozione; questo non può che farmi piacere, soprattutto in considerazione del fatto che su questo come su altri forum, si prediliga la foto di wide e comunque di liners che poco hanno in comune con questi scriccioli di aeroplani se non il fatto di poter "staccare l'ombra da terra".

Grazie per la pazienza dimostrata e buona visione...

Ecco a voi...Mr. Crocodile Dundee

Tranquilli, i due non si sono affettati....

Gli svizzeri che ci hanno regalato belle formazioni precise (e nient'altro:()

e per finire, tanti tricolore in processione con l'Inno Nazionale

FINE!!