Trovare nomi dei passeggeri

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,224
1,439
N/D
Qualche tempo fa KLM aveva avviato una iniziativa per fare conoscere e "scegliere" il proprio vicino di posto. In fase di prenotazione i pax che volevano partecipare compilavano un questionario con i loro dati e interessi e venivano profilati, a sua volta nella fase di scelta del posto il sistema segnalava i posti dei pax che avevano interessi comuni in modo per chi voleva di poter scambiare due parole e fare una conoscenza di una persona con qualche attinenza magari durante un lungo volo intercontinentale. Personalmente la trovavo interessante come iniziativa, ma se non sbaglio ha avuto poco successo ed è stata sospesa

• Like
Reactions: enryb

Denny_787

Utente Registrato
17 Ottobre 2013
102
24
London
10 anni fa' su un volo LHR-MIA avevo come vicina di posto (in Business si fa per dire vicini) una ragazza fotonica che pero' dormi' tutto il volo; chiamai BA per una settimana e fui mandato a quel paese in diverse lingue.
Ti confermo quanto dice 13900.
:censored:

• Like
Reactions: enryb

AC143

Utente Registrato
16 Gennaio 2013
291
12
Io una volta, quando ancora ero un imberbe ragazzino che si stava appassionando all'AC e mi apprestavo a compilare il diario di tutti i voli fatti fino a quel momento, mandai ingenuamente una email a una compagnia per chiedere se potevano quanto meno dirmi - per i miei fini puramente statistici - il numero di volo e il modello di aereo utilizzato in un determinato volo per una località turistica a metà anni '90.

Mi risposero che non avevano più tali informazioni (!). Non ho mai capito se è perché non avevano voglia o se può effettivamente essere così... essendo trascorsi una dozzina d'anni (ma si trattava di informazioni clamorosamente basic).