io direi mancanza di costume.Non parlerei tanto di turismo low cost, quanto piuttosto di maleducazione e mancanza di buon costume.
Era il titolo dell'articolo.Non parlerei tanto di turismo low cost, quanto piuttosto di maleducazione e mancanza di buon costume.
capisco quello che vuoi dire, ma non è il pagare poco che produce certi atteggiamenti. Questi sarebbero da sanzionare anche se lo avessero proposto nella piazza del loro paese.Era il titolo dell'articolo.
Che, tuttavia, mi trova abbastanza d'accordo. Il turismo low costa ha dato a tante brave persone con minori possibilità economiche la possibilità di viaggiare, ma ha anche aperto le cancellate dell'inferno di questi subumani. Per i quali il fattore prezzo è sicuramente una discriminante.
Senza portare praticamente nulla all'economia del turismo.
forse vedendo alcune foto che mi giungono dal Perù , mi tocca darti ragione....Era il titolo dell'articolo.
Che, tuttavia, mi trova abbastanza d'accordo. Il turismo low cost ha dato a tante brave persone con minori possibilità economiche la possibilità di viaggiare, ma ha anche aperto le cancellate dell'inferno di questi subumani. .
siamo d'accordo, e io sarei per la frusta più che per le sanzioni. ma è altrettanto innegabile che questi personaggi siano in media "merce" delle low cost.capisco quello che vuoi dire, ma non è il pagare poco che produce certi atteggiamenti. Questi sarebbero da sanzionare anche se lo avessero proposto nella piazza del loro paese.
+1capisco quello che vuoi dire, ma non è il pagare poco che produce certi atteggiamenti. Questi sarebbero da sanzionare anche se lo avessero proposto nella piazza del loro paese.
La penso come te: capita di vedere buzzurri cafoni e maleducati in business class come in economy: non è prerogativa di Ryanair quella di far viaggiare i burini.Puoi spendere 1500€ per un week end a Londra ed essere una bestia come puoi spenderne 300 ed essere un signore...
Una delle ultime ordinanze anti-alcool di Alemanno originò dal pestaggio (un cazzotto in faccia) di un turista inglese a Campo de' Fiori.Sono abituato a Roma, che già è messa male, ma cose di questo genere ancora non se ne sono viste, per fortuna.
da, non facciamo i buonisti, che già abbiamo il nostro graaaande sindaco con queste caratteristiche. si parla in termini statistici.Puoi spendere 1500€ per un week end a Londra ed essere una bestia come puoi spenderne 300 ed essere un signore... Diciamo che questi idioti, nonostante godano di invidiabile forma fisica, hanno preso un'occasione al balzo per dimostrare a tutti quanta pochezza di animo abbiano. Mi auguro che vengano sanzionati a dovere.
io più quelli di sopra che sotto.Io ho visto molti più cafoni e arroganti viaggiare davanti che dietro per esempio...italiani e non...
O caxxo no, campo de' fiori no...no, no, noUna delle ultime ordinanze anti-alcool di Alemanno originò dal pestaggio (un cazzotto in faccia) di un turista inglese a Campo de' Fiori.
Da parte di un coatto che non stava gradendo il suo spogliarello integrale.
(mauro, sei in ascolto? )
EDIT: eccolo