Turismo "low cost"

falkux

Moderatore
Staff Forum
14 Agosto 2009
4,775
84
Piacenza
La penso come te: capita di vedere buzzurri cafoni e maleducati in business class come in economy: non è prerogativa di Ryanair quella di far viaggiare i burini.
Verissimo: sono ancora scosso dal comportamento del mio vicino di poltrona nel viaggio di andata, incredibile. Non oso pensare come sarà quello di ritorno, quasi quasi cambio biglietto.

MalboroLi

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
19 Novembre 2009
6,388
74
Verissimo: sono ancora scosso dal comportamento del mio vicino di poltrona nel viaggio di andata, incredibile. Non oso pensare come sarà quello di ritorno, quasi quasi cambio biglietto.
Credo esista anche qualche clausola rescissoria in caso di vicini molesti; eventualmente, a richiesta, posso fornire le prove.

Basta disabilitare l'audio del pc per evitare problemi con i vicini.

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,108
1,172
Roma
Allora vada per trastevere...a me stappare bottiglie per festeggiare e' sempre piaciuto! E' chiaro, le tecniche sono le più svariate, ma sulla testa dei coxxxoni non deve essere male.
Portati un abito elegante per le passeggiate la sera a Piazza Trilussa.

flapane

Utente Registrato
6 Giugno 2011
2,794
292
DUS/NAP
Si sa di dove sono originari questi signori o, per decenza, i giornali l'hanno omesso?
Strano che abbiano dato sfoggio della loro prestanza fisica proprio a Barcellona e dintorni, una zona che, specie in estate, è così tranquilla e frequentata da dotti astrofisici (col fisico), per altro con fedine penali immacolate.
Una notizia davvero sconvolgente...

Sent from my T-Mobile Vibrant using Tapatalk