Verissimo: sono ancora scosso dal comportamento del mio vicino di poltrona nel viaggio di andata, incredibile. Non oso pensare come sarà quello di ritorno, quasi quasi cambio biglietto.La penso come te: capita di vedere buzzurri cafoni e maleducati in business class come in economy: non è prerogativa di Ryanair quella di far viaggiare i burini.
sono già al telefono con Iberiaquasi quasi cambio biglietto.
A nuoto da qua è dura.sono già al telefono con Iberia
Si è scaricato al check in Lan a Lima.ma tu hai l'idrojet.
Credo esista anche qualche clausola rescissoria in caso di vicini molesti; eventualmente, a richiesta, posso fornire le prove.Verissimo: sono ancora scosso dal comportamento del mio vicino di poltrona nel viaggio di andata, incredibile. Non oso pensare come sarà quello di ritorno, quasi quasi cambio biglietto.
anche un tappo aiuta molto, nel tuo caso.Basta disabilitare l'audio del pc per evitare problemi con i vicini.
io anche più a SINISTRA che a destraio più quelli di sopra che sotto.
Allora vada per trastevere...a me stappare bottiglie per festeggiare e' sempre piaciuto! E' chiaro, le tecniche sono le più svariate, ma sulla testa dei coxxxoni non deve essere male.
quelle sono cose come ebola. non c'è la cura.io anche più a SINISTRA che a destra
Portati un abito elegante per le passeggiate la sera a Piazza Trilussa.Allora vada per trastevere...a me stappare bottiglie per festeggiare e' sempre piaciuto! E' chiaro, le tecniche sono le più svariate, ma sulla testa dei coxxxoni non deve essere male.
Allora sono in una botte di ferro, quando sono casual metto il tight!Portati un abito elegante per le passeggiate la sera a Piazza Trilussa.
Ecco, la botte di ferro va benissimo per la sera a Trastevere. Mutande dello stesso tessuto.Allora sono in una botte di ferro, quando sono casual metto il tight!