Grazie. La domanda e' solo per scegliere malaysia ef avere il bagaglio alla destinazione filale o AirAsia e risparmiare qualcosa, tanto vale se devo ritirare il bagaglio e rifare il check in
Ho preso il volo di proseguimento con MH, ora però ho un po' di timore di non farcela....Tieni presente che AirAsia parte da un altro terminal rispetto alle major e di due terminal sono molto lontani tra loro, quindi se hai una connessione non lunghissima, meglio proseguire con MH
Il volo inizialmente era previsto in arrivo a KUL alle 17.15 , ed ho prenotato l'ultimo volo serale con MH per Langkawi alle 20.05.
Ora TK mi ha comunicato un cambio di orario, posticipando il volo di 10 minuti... con arrivo alle 17.25
Secondo voi, incrociando le dita per un arrivo puntuale, posso farcela e passare il controllo passaporti, ritirare il bagaglio e rifare il check in con 2 ore e mezza?
Tra l'altro, con l'occasione della mail relativa al cambio di orario, ho chiesto nuovamente se sia possibile spedire il bagaglio direttamente alla destinazione finale con volo MH con diverso codice di prenotazione , ma mi hanno nuovamente risposto che non è possibile, in quanto Malaysia Airlines non fa' parte di Star Alliance....
mi giocherò l'ultima carta al momento del check in a venezia, stampando questa pagina:
http://www.turkishairlines.com/en-int/travel-information/baggage/code-share-airlines