Yes Sir...!Citazione:Messaggio inserito da Boeing747
Molto interessante: vorrebbe dire che i rumours (su cui ero scettico) che circolarono sul forum all'apertura della PHL-VCE avevano un qualche senso.
Marco
E' vero, ma l'offerta verso gli USA è inferiore alla domanda e molti pax vengono mandati su hub esteri.Citazione:Messaggio inserito da kernel
Io mi auguro che US non ci metta peide a MXP. Sky team per ora ha il domio assoluto degli intercontinentali da quell' aeroporto. Il che ha consentito a Dl di fare un po le tariffe che vuole su Atlanta. L' offerta è bloccata da quasi 3 anni sul settore atlantico. Una mossa buona per poter tirare un po su le tariffe e mandare i morti di fame per altre vie. Sta di fatto che il gioco non durerà in eterno.
Se prende anche i Biz...beh allora va ancora peggio per Sky...Citazione:Messaggio inserito da TW 843
Io mi auguro di si invece.
E chi ha detto che viene a prendersi solo i morti di fame?
Sarebbe un ottimo segnale anche per le altre americane.
PS: DL ad ATL avrà si sbattuto fuori Jetblue ma Air Tran è viva e vegeta ed ha tantissimi voli da ATL.
Contesto il ragionamento alla radice: ragiona allo stesso modo chi tiene chiusi i bilaterali con l'estremo oriente, e pensa di salvaguardare Alitalia e Skyteam da qui all'eternità, non rendendosi conto che la concorrenza non sta a guardare e che l'orologio della storia marcia avanti.Citazione:Messaggio inserito da kernel
Se prende anche i Biz...beh allora va ancora peggio per Sky...
Il pericolo è appunto quello di trovarsi troppe compagnie a contendersi un boccone troppo piccolo. Per questo è bene stroncare ogni velleità sul nascere.
Non potrei essere meno d' accordo:Citazione:Messaggio inserito da kernel
Se prende anche i Biz...beh allora va ancora peggio per Sky...
Il pericolo è appunto quello di trovarsi troppe compagnie a contendersi un boccone troppo piccolo. Per questo è bene stroncare ogni velleità sul nascere.
LA BIT sara' aperta al pubblico il 18 e 19 Febbraio, l'anno scorso la US aveva un piccolo stand con suo personale.Citazione:Messaggio inserito da kernel
Qunado è il BIT?
Sta di fatto che se torna AA e NW glielo lascia fare io inizierò ad avere dubbi sull' alleanza. Ha uno scalo enorme a due passi ORD...
E come mai non aveva aperto la rotta l'anno scorso, e l'ha aperta a VCE?Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
LA BIT sara' aperta al pubblico il 18 e 19 Febbraio, l'anno scorso la US aveva un piccolo stand con suo personale.Citazione:Messaggio inserito da kernel
Qunado è il BIT?
Sta di fatto che se torna AA e NW glielo lascia fare io inizierò ad avere dubbi sull' alleanza. Ha uno scalo enorme a due passi ORD...
PHL è vergine da MXP perchè AZ non ci opera, e nella catchment area di MXP ci sono tante persone con tessera Miles & More che potrebbero essere interessate a un volo del genere e alle prosecuzioni interne.Citazione:Messaggio inserito da kernel
Credo che VCE offra un mercato un pelo meno concorrenziale. Insomma arrivare così soli a MXP a fronteggiare non so quanti voli Sky è difficile.