Ultimo volo Ryanair da Brescia LIPO

bryan78

Utente Registrato
18 Ottobre 2010
32
0
L'unica speranza è che FR a VRN faccia flop. E' ciò che si meritano i veronesi, nulla più e nulla meno.
Per quanto possa fare io, mi limiterò a consigliare tutti ad andare a BGY invece che a VRN.

Già tutti loro vanno da BGY, di default, ma hanno letto sul giornale di Brescia che apre VRN e un mio amico ieri voleva prenotare da VRN a STN. Cascasse il mondo, l'ho convinto (erano in 4) a prenotare su BGY.

Si arrangino, i veronesi.

E' poco elegante quello che scrivo, e poco politically correct? Beh, mi spiace.

Come non quotarti, mitico Bourne!!!! Tu non mi conosci, ma io sì, essendo compagno di cazzeggio in ufficio col Giaco, e i tuoi TR sono per noi fonte di saggezza...(scusate, fine OT)....

...abbiamo appena esultato nel veder pubblicato il tuo commento.
Per come la vedo io purtroppo VBS ha fatto comodo solo nel momento in cui VRN ha dovuto rifare la pista 10 anni or sono, poi...che si arrangino i bresciani!!!

Andghedi

Utente Registrato
17 Gennaio 2008
385
0
brescia, Lombardia.
www.andreaghedi.it
non ci credo che VRN punti sul cargo solamente a VBS...dicono cosi solamente perchè hanno fatto costruire quelle tendopoli per le poste?
In realtà l'investimento non è solo la tensostruttura delle poste, ma il nuovo capannone Cargo/center in dirittura d'arrivo in questi giorni ed il nuovo Caveau per preziosi/merci pericolose in arrivo all'hangar Taliedo.
Questi due elementi aprirebbero le porte al Parcel e ad alcuni trasporti che a BGY stanno dando qualche problema (merci radioattive, armi, ecc)

a.

depste

Utente Registrato
7 Agosto 2008
1,175
0
c'è poco da prendersela con la D'Annunzio...
se avessi in mano le carte e non le voci, io chiederei conto agli amministratori del Catullo, con quale criterio ed in base a quale strategia hanno ritenuto di offrire ad FR di trasferirsi su Verona a costi triplicati..
forse non vi sono chiare le cose..
vediamo se rendo:
vedo un bell'oggetto su ebay... prezzo di vendita 10... nessun offerente.. offro 10,50... nessun offerente ancora.. per paura di perderlo, faccio un' altra offerta.. offro 25, e me lo aggiudico.. peccato che era mio anche prima
qualcuno prima o poi ne chiederà conto, mi auguro

Andghedi

Utente Registrato
17 Gennaio 2008
385
0
brescia, Lombardia.
www.andreaghedi.it
conosco i fatti.
Di BGY o di VBS, dei problemi di DHL con i radiofarmaci di GE o del caveau per le armi di Beretta a VBS,
fatti ce ne sono tanti!!
Illuminaci su quelli che conosci!!!!!!

PS: è ovvio che per quanto leggo nel forum ti conosco come persona del mestiere e voglio intendere che i fatti li conosci per filo e per segno, è il modo che a volte lascia un po' così.......

a.

Diego.26

Utente Registrato
20 Gennaio 2008
687
0
Montichiari (Brescia), Lombardia.
A parziale discolpa di Bettinsoli posso dire che le trattative con Alitalia ci sono e stanno andando avanti, a quanto mi viene concesso sapere.

Sta di fatto che le sue dichiarazioni sono comunque fumo negl'occhi, tese ad offuscare un quadro della situazione più che desolante.
Secondo te...è possibile quindi che AZ torni? E se si...chiedo a te in quanto mi sembri molto informato...su quale tratte la vedresti bene...o se già esiste un possibile network AZ da VBS

sometimes

Utente Registrato
7 Aprile 2010
94
0
Verona
c'è poco da prendersela con la D'Annunzio...
se avessi in mano le carte e non le voci, io chiederei conto agli amministratori del Catullo, con quale criterio ed in base a quale strategia hanno ritenuto di offrire ad FR di trasferirsi su Verona a costi triplicati..
Se Ryanair ha accettato mi sembra ovvio che, anche se adesso i costi per Ryanair fossero davvero superiori come dici tu, allora a Verona la Catullo deve aver messo qualcos'altro in gioco.
E' chiaro e normale che Ryanair scelga sempre la proposta che le sembra più vantaggiosa economicamente, nel complesso però.
Vorrà indebolire qualche concorrente? Avrà la possibilità di aprire base? Questo lo sanno loro.
Quello che sappiamo già però è che la collocazione di FR nel terminal principale è solo temporanea e che se andrà bene la Catullo trasformerà il Cargo Center in terminal Low Cost: e lì saranno low cost anche le tariffe.
Dite che farà il terminal low cost per i 3 voletti che ha messo FR adesso??

billypaul

Utente Registrato
Secondo te...è possibile quindi che AZ torni? E se si...chiedo a te in quanto mi sembri molto informato...su quale tratte la vedresti bene...o se già esiste un possibile network AZ da VBS
No, non c'è ancora niente di programmato.
Ci troviamo in una fase più che embrionale.

Come puoi ben immaginare, se si dovesse fare qualcosa, sarà perchè le istituzioni locali avranno messo sul tavolo argomenti più che interessanti per Alitalia ($$$).

depste

Utente Registrato
7 Agosto 2008
1,175
0
No, non c'è ancora niente di programmato.
Ci troviamo in una fase più che embrionale.

Come puoi ben immaginare, se si dovesse fare qualcosa, sarà perchè le istituzioni locali avranno messo sul tavolo argomenti più che interessanti per Alitalia ($$$).
Allo stato attuale AZ ha soltanto ipotizzato le perdite che eventuali voli da e per VBS produrrebbero... certo che, scucire per scucire, preferirei foraggiare AZ piuttosto che FR...

Diego.26

Utente Registrato
20 Gennaio 2008
687
0
Montichiari (Brescia), Lombardia.
Ed ora sia dal sito di montichiari...che da quello dell'aeroporto di napoli...viene schedulato un volo AZ operato da crj nel tardo pomeriggio...dal sito di nap...da dove tra l'altro parte viene denominato come charter...poi da montichiari non si sa dove va...bu che sia un buon segno?