Alitalia Fan Socio AIAC Utente Registrato 5 Novembre 2005 15,124 536 37 Abu Dhabi 18 Settembre 2012 #21 caio62 ha detto: ho visto un volo venduto dall af che farebbe al caso mio un mxp mia poi controllo meglio il volo e az 636 controllo il sito di alitalia il prezzo e piu' alto rispetto ad af e normale?? Clicca per espandere... Tieni, poi usali a tuo piacimento: : : : ; ; ; , , , . . .
caio62 ha detto: ho visto un volo venduto dall af che farebbe al caso mio un mxp mia poi controllo meglio il volo e az 636 controllo il sito di alitalia il prezzo e piu' alto rispetto ad af e normale?? Clicca per espandere... Tieni, poi usali a tuo piacimento: : : : ; ; ; , , , . . .
Qantaslink Utente Registrato 22 Giugno 2009 2,565 462 Cittadino del mondo 18 Settembre 2012 #22 AZ1774 ha detto: Straniero anche tu? Clicca per espandere... :gun: Manca icona con una pernacchia
C caio62 Utente Registrato 6 Dicembre 2010 131 0 18 Settembre 2012 #23 Alitalia Fan ha detto: Tieni, poi usali a tuo piacimento: : : : ; ; ; , , , . . . Clicca per espandere... tutti profffesssori ??? Sono molto offeso.;,::-.,.,.:;:;:; scherzo...... non vi scrivo piu':roll::roll:
Alitalia Fan ha detto: Tieni, poi usali a tuo piacimento: : : : ; ; ; , , , . . . Clicca per espandere... tutti profffesssori ??? Sono molto offeso.;,::-.,.,.:;:;:; scherzo...... non vi scrivo piu':roll::roll: