Un nuovo forumista dal Canada!

Chris76

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,619
0
48
PINIK INBOUND
www.airphototicino.com
Benvenutissimo anche da parte mia!:)

Che bello il Québec! Ci sono stato due anni fa, e mi è piaciuto moltissimo. Da allora fa bella mostra in camera mia una targa automobilistica con la scritta "Je me souviens" e la bandiera con il giglio.

Buon divertimento con il forum!

Chris

KLM671

Bannato
30 Gennaio 2006
1,337
0
Québec, Canada, Estero.
Nel mio profilo c'é citta di Pavia xké ho vissuto li per tanto tempo, e, siccome si poteva solo segliere tra regioni italiane, ho messo la città dove vengo.

Grazie mille per tutti questi benvenuti, sinceramente non me li aspettavo, ma vedo che mi sono sbagliato, grazie ancora!:):)

Philippe

KLM671

Bannato
30 Gennaio 2006
1,337
0
Québec, Canada, Estero.
@ skyrobbie:

Vieni, non preoccuparti, qua hanno proprio bisogno di immigranti:D!
sul serio, non vedo problema, io sono entrato senza difficolta!

Pero, fai attenzione, sei sicuro di voler andare a Vancouver? Li sembra di essere in Cina, piove sempre ed è pieno di cinesi, la principale lingua li é quasi il mandarino.

Philippe

eagle01

Utente Registrato
14 Novembre 2005
1,121
0
MXP
www.aviaphotos.it
Citazione:Messaggio inserito da RWY07

Citazione:Messaggio inserito da KLM671

sinceramente, sono un po un fotografo di M. , pero qualche foto piu tardi ve la posto:D.

Per la sezione in inglese, io non credo che sia subito necessaria, anche xké quelli che vengono su questo sito sono principalmente italiani che vivono fuori o dentro del paese, pero parliamo tutti italiano.

grazie a tutti per questo caloroso benvenuto

Philippe
Non ti preoccupare per la qualità, dal Canada tutto è welcome!! E poi alle ciofeche ci pensa già il nostro buon wondo!! :D:D:D

Ovviamente scherzo...
Incomincia a postare anche le tue di "ciofeche" e lasciami stare il Checco!!
Scusa Philippe, ma sti ragazzini sono tremendi....Benvenuto anche da parte mia!
Gigi

KLM671

Bannato
30 Gennaio 2006
1,337
0
Québec, Canada, Estero.
@ eagle01, ma da, non ti preoccupare, io sono qua per divertirmi! grazie per il benvenuto.

@ skyrobbie, a Toronto non viene giu tanta neve quanto a Québec, anzi, perché non vieni a Québec? Stai tranquillo, non siamo come i francesi!:D

Philippe

Pierluigi

Utente Registrato
7 Novembre 2005
1,288
29
Pavia, Lombardia.
Citazione:Messaggio inserito da KLM671

Nel mio profilo c'é citta di Pavia xké ho vissuto li per tanto tempo, e, siccome si poteva solo segliere tra regioni italiane, ho messo la città dove vengo.

Grazie mille per tutti questi benvenuti, sinceramente non me li aspettavo, ma vedo che mi sono sbagliato, grazie ancora!:):)

Philippe
Allora posso considerarti mio concittadino. :)

Ciao!
Pier