Quando l'anno scorso ho cominciato quest'hobby, pensavo di essere un pazzo esaltato che fotografava gli aerei,
poi ho trovato questa community e mi sono un pò rincuorato... non ero il solo pazzo ma "c'è gente peggio di me"
Vivendo in questa piccola isola sono un pò penalizzato in quanto le attività di volo sono concentrate nel periodo estivo e le macchine alla fine sono più o meno sempre le stesse, ma per fortuna essendo un aeroporto militare ogni tanto si riesce a beccare qualche F16 o qualche Macchino...
Quelle che vi propongo sono le foto che ho fatto sabato scorso, ma la prossima volta posterò anche qualche bell'arretrato del 2007.
un bel AZ A321 per cominciare

che su una pista di 1.600 metri non è male!!!

Mi piace quando sulla fusoliera ci sono quelle macchie scure...sono come i peli sul petto!!

Infatti questo Frankie A319 sembra un ragazzino...

Altro AZ A321... in Backtrak; mi sa che i piloti se ne sono accorti....

Allinemento e clear to TakeOff

Tra i fichi d'india....

Stranamente dopo l'esportazione i colori si sono un pò come desaturati.
infatti queste sono decisamente migliori, devo capire come mai....
****************AGGIORNAMENTO**************
Non è una foto ma un manifesto fatto da me in occasione della manifestazione di domani su in Aeroporto, magari fi faceva piacere vederla:
Per chi invece voleva qualcosa di militare....
Un Grazie a tutti per il caloroso benvenuto!
poi ho trovato questa community e mi sono un pò rincuorato... non ero il solo pazzo ma "c'è gente peggio di me"
Vivendo in questa piccola isola sono un pò penalizzato in quanto le attività di volo sono concentrate nel periodo estivo e le macchine alla fine sono più o meno sempre le stesse, ma per fortuna essendo un aeroporto militare ogni tanto si riesce a beccare qualche F16 o qualche Macchino...
Quelle che vi propongo sono le foto che ho fatto sabato scorso, ma la prossima volta posterò anche qualche bell'arretrato del 2007.
un bel AZ A321 per cominciare

che su una pista di 1.600 metri non è male!!!

Mi piace quando sulla fusoliera ci sono quelle macchie scure...sono come i peli sul petto!!

Infatti questo Frankie A319 sembra un ragazzino...

Altro AZ A321... in Backtrak; mi sa che i piloti se ne sono accorti....

Allinemento e clear to TakeOff

Tra i fichi d'india....

Stranamente dopo l'esportazione i colori si sono un pò come desaturati.
infatti queste sono decisamente migliori, devo capire come mai....
****************AGGIORNAMENTO**************
Non è una foto ma un manifesto fatto da me in occasione della manifestazione di domani su in Aeroporto, magari fi faceva piacere vederla:

Per chi invece voleva qualcosa di militare....

Un Grazie a tutti per il caloroso benvenuto!
Ultima modifica: