Un nuovo spotter dalla lontana LICG

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,142
576
37
Abu Dhabi
Bellissime foto! Molto suggestive, sembrano fatte a Funchal-Madeira come ti hanno fatto già notare. Aspetto le altre e intanto ti do il benvenuto a bordo ;)

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
Ciao Umberto e benvenuto.
I soggetti come dici saranno pure quasi sempre gli stessi, ma lo spotting point è da sballo.
Per i colori desautorati penso tu debba controllare gli spazi colore con cui lavori in sede di fotoritocco, magari usi un bel adobe 19?? (non mi ricordo il numero) e così lo salvi. Su Photosciop le vedi una bellezza, perchè riconosce lo spazio colore, mentre Winzozz che è una bestia analfabeta e per di più daltonico continua ad aprire i file nel classico RGB.
Quando salvi con Photoshop spunta la casella in cui ti chiede di salvare anche il profilo colore usato .

LICG

Utente Registrato
10 Maggio 2008
9
0
Pantelleria
Ciao Umberto e benvenuto.
I soggetti come dici saranno pure quasi sempre gli stessi, ma lo spotting point è da sballo.
Per i colori desautorati penso tu debba controllare gli spazi colore con cui lavori in sede di fotoritocco, magari usi un bel adobe 19?? (non mi ricordo il numero) e così lo salvi. Su Photosciop le vedi una bellezza, perchè riconosce lo spazio colore, mentre Winzozz che è una bestia analfabeta e per di più daltonico continua ad aprire i file nel classico RGB.
Quando salvi con Photoshop spunta la casella in cui ti chiede di salvare anche il profilo colore usato .
In realtà queste le ho lavorate pochissimo ma con Adobe LightRoom
(E' Spettacolare...) in effetti non ci avevo pensato a questa ipotesi. Verifichero le impostazioni, Grazie per la dritta!

asessa

Utente Registrato
6 Novembre 2005
11,886
302
Bellissime foto. :D

Ps.
Scusate come fanno ad operare A320 e 321 su una pista cosi corta ? Quanto pagano in termini di payload ???

LICG

Utente Registrato
10 Maggio 2008
9
0
Pantelleria
Ti farò sapere considera cmq che circa 10-15 posti rimangono sempre vuoti ma ti saprò dire meglio.
In realtà la pista è 1795 + resa ma da qualche hanno è stata "declassata" a 1675. (Hanno spostato la segnaletica, dalle foto si dovrebbe notare.) Questo i piloti lo sanno e cmq credo che ne tengano conto.
Sulla carta ovviamente è 1675 ed il tutto va rapportato a quel parametro. Quando c'è molto caldo capita che qualche bagaglio resti a terra :)

Cmq ti assicuro che vederli atterrare LIVE su quel fazzoletto è uno spettacolo, specie con vento di scirocco, certe riattaccate!!!!

Se ti vuoi devedere un lungo di BluExpress dell'estate scorsa clicca qui (Arriva veloce come un missile,)

***X Lucio***
Se a settembre vieni veramente, spottiamo insieme, ti porto in un paio di posti bellissimi, e poi se vuoi ti trovo un bel dammuso.... :)

Ultima modifica: