Un omaggio ad....OTTANTA [4 foto]

muccapazza75

Utente Registrato
10 Gennaio 2007
383
0
Liegi, Belgio
Ciao a tutti,

posto 4 foto scattate ieri a TRN. Riguardano tutte lo stesso soggetto ripreso in discesa e durante l'allineamento per il decollo. Grazie finalmente ad una buona giornata di sole nel w-e, e grazie anche a Nicola_LIMF e Pmiglia (che saluto e ringrazio per la compagnia), vengo a sapere che ai comandi di quel MadDog c'è un membro di questo forum, che personalmente non conosco, ma che ringrazio per il suo saluto (purtroppo non così comune tra i piloti AZ![:305]), che per noi spotters è una bella gratificazione.
Caro Ottanta, spero che siano di tuo gradimento e se passi ancora da queste parti, fammelo sapere che mi impegno un po' di più!
Buona visione
[:306]

I-DAND in finale pista 36:

Lo stesso durante il line-up per il decollo:

...con saluto (ma che diamine tenevi tra le mani?[:eek:)])

E' tutto! A più tardi con qualche altro scatto!

p.s. x Ottanta: Se vuoi le stesse in formato "originale" mandami un pvt!
[:306]

pmiglia

Utente Registrato
5 Ottobre 2006
4,655
0
Sono molto orgoglioso di poter dire "Io c'ero!" :D
Grazie Ottanta per...l'espulsione![:308]
E a Nicklaus e Roby per la gradita compagnia! Belle foto!

Paolo

setIRSposition

Moderatore
6 Novembre 2005
11,575
271
Ottanta ti ha espulso perché hai fotografato attraverso la rete! :D

Belle foto Roby, e grazie a 80 per la collaborazione! [:306]

ottanta

Utente Registrato
10 Gennaio 2006
3,521
0
70
Trentino
www.alimages.it
@ muccapazza75 ho dormito a Torino e con I-DAND sono solo partito. Grazie infinite per tutte le foto e sicuramente mi farebbe piacere ricevere le ultime due in versione originale.
Mi dispiace non aver potuto contraccambiare con una contro-foto ma avevamo uno slot in scadenza e facevo io la tratta.

Il "cartello rosso" non e' altro che la raccolta delle principali pagine del manuale che teniamo sempre a portata di mano e che come ultima pagina ha un pezzo di plastica rossa. forte, no ?

Avrei preferito mostrare uno stemma calcistico, ma non sapevo quale dei due "locali" sarebbe stato piu' gradito [:301][:301]

La mail alaghi@email.it

Grazie e alla prossima !!!!

vipero

Utente Registrato
8 Ottobre 2007
6,156
2,107
.
pensa se gli scappava di mano e slurp! dentro al motore... sai quanta coccoina ci voleva dopo...