Un paio d'ore a FCO (04/06/2006)

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,131
549
37
Abu Dhabi
Grazie anche a voi due!

@ connie1047: quel 320 è della Air Moldova, volo diretto per Chisinau operato 5 volte a settimana ;)

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,131
549
37
Abu Dhabi
Grazie anche a voi guys...

@ I-ENRY: eh, di 767 Alitalia a FCO ce ne stanno ben pochi... Giusto due a settimana per Caracas :(

909

Utente Registrato
7 Giugno 2006
5
0
.
Prima di tutto complimenti, alcune sono molto belle davvero, posso farti una domanda da newbie? La terrazza API di cui parli dov'è esattamente? Io un paio di mesi fa mi sono fermato con la macchina a pochi metri dalla sbarra a nord della pista (da dove se non sbaglio hai fatto un paio di foto pure te), ma in meno di 5 minuti è arrivata una camionetta militare dal quale sono scesi due in mimetica mitra alla mano a chiedermi cortesemente di andarmene (essì ragazzi, una ford fiesta blu ammaccata con due ventenni a bordo è un chiaro segno di pericolo in quel di fco).

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,131
549
37
Abu Dhabi
Grazie anche a voi! :)

@ 909: se vieni da Fiumicino (quindi da sud) paese devi prendere Via Coccia di Morto, la strada che costeggia la pista 16R. Dopo che passi "sotto" la 25, subito dopo la pineta, c'è la terrazza API che si trova naturalmente sulla sinistra. In caso contrario, se vieni da nord, prendi lo stesso Via Coccia di Morto ma la terrazza API te la trovi sulla destra poco prima della pineta.

Se ti serve altro mandami una mail ;)

909

Utente Registrato
7 Giugno 2006
5
0
.
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

@ 909: se vieni da Fiumicino (quindi da sud) paese devi prendere Via Coccia di Morto, la strada che costeggia la pista 16R. Dopo che passi "sotto" la 25, subito dopo la pineta, c'è la terrazza API che si trova naturalmente sulla sinistra. In caso contrario, se vieni da nord, prendi lo stesso Via Coccia di Morto ma la terrazza API te la trovi sulla destra poco prima della pineta.

Se ti serve altro mandami una mail ;)
Grazie penso di aver capito, in caso contrario cercherò di far tesoro del mio google earth! Appena il lavoro me lo permette faccio una capatina digitale alla mano e posto qualcosina pure io, grazie ancora ciao!