Un paio d'ore a Fiumicino, 30 luglio 2012

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,132
550
37
Abu Dhabi
Oggi, da bravo disoccupato, sono stato al mare… E quale migliore occasione per dedicarsi un paio di ore (circa) di spotting? Tra l'altro c'era parecchio vento da nord ovest e l'aria era abbastanza pulita. Ma ora lascio parlare le foto

Che livree fantasiose…

Boeing 737-400 Albastar

Bello bello bello bello… Aiutateme a dì bello!

Lui però non ha eguali. Se oggi ho spottato è stato per beccare lui in arrivo da Sao Paulo GRU come AZ679

In partenza per Toronto. L'accelerazione è stata lentissima, mai visto in wide body avanzare così lentamente (ha usato tutta la pista)… Il che mi ha permesso di fargli un vero e proprio book :D

Con, sullo sfondo, AZ785 da Tokyo NRT

Lui pur essendo parcheggiato a pochi mt dalla testata pista 34L è andato per 25… MALEDETTI!!!

Carico di cinesi in arrivo

AZ785 da Tokyo NRT

Altro carico di cinesi in arrivo

Lui viene trainato al Satellite per operare un volo in partenza in serata, sicuramente quello per Rio de Janeiro

AZ793 da Osaka KIX

Cambio spotting point

Qui avevo cambiato pista appostandomi sotto la 34R… Poco dopo aver perso il secondo Emirates (B77W)

Vado pazzo per il 319 AZ

Altro tentativo di artistic

E con questo chiudo… Utilizzo un'attrezzatura vetusta e quanto a settaggi sono una mezza pipa quindi ricordatevene sempre prima di scrivere qualcosa :D

Comunque tutti i commenti sono benvenuti!

spongebob

Utente Registrato
31 Luglio 2008
791
0
Se facevi parte di quel gruppetto che intorno alle 18:15 stava al distributore, ti ho visto mentre tornavo dal mare!

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,132
550
37
Abu Dhabi
Se facevi parte di quel gruppetto che intorno alle 18:15 stava al distributore, ti ho visto mentre tornavo dal mare!
Esatto! Ero quello con la maglia Hard Rock ed il costume rosso... 'Na paura arrampicato su quer coso, sta bono va :D

Molto belle davvero! Che cuxo, poi, la luna in quella posizione! :D
Grazie! Si è stata una bella botta di fortuna :)

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,132
550
37
Abu Dhabi
io mi posiziono dopo la curva a S, dove praticamente atterrano, penso sia la pista 34...devo scoprire un posto migliore
Su via Coccia di Morto c'è l'imbarazzo della scelta quanto a postazioni, ma bisogna stare attenti alle auto in transito!

ottima serie
ciao
andrea
Grazie!

Certo che si ma la qualità è bassa e penso che tu non abbia fatto un'ottima scelta :D

Complimenti, una bella carrellata da FCO fa sempre bene! :)
Grazie!

Che varietà! Belle!!!
Grazie!

Bello bello bello.......
Grazie grazie grazie!

Gran bella carrellata! Complimenti :)
Grazie anche a te!

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,132
550
37
Abu Dhabi
Vero? Strano che dagli aerei Alitalia non mi abbiano urlato "TU NON SEI IDONEO A SCATTARE FOTO, TORNA AL MARE!"... Grazie ;)