un pò di....PRATICA (QLY/LIRE 25-05-2008)

airbusfamilydriver

Utente Registrato
6 Febbraio 2006
5,511
0
.
salve a tutti alcune premesse prima delle doverose foto:

1-il livello di voglia di lavorare le foto dopo una giornata sotto il sole cocente di pratica,è praticamente pari a zero,quindi le propongo così come sono solo dimensionate a 1024.

2-al momento dispongo di una focale massima di 70 quindi il risultato è quello che è...

3-praticamente l'inflight display avviene tutto controsole....per la gioia degli spotter,stessa cosa dicasi della mostra statica la mattina,il pomeriggio è messa meglio come luce

le foto le ho messe in ordine sparso

un ringraziamento per la compagnia al mio amico,nonchè forumista,alexblue,e agli altri forumisti incontrati: alitalia fan,npv,seaking e astoncelle
tra l'altro grande alexblue che ha indovinato la dritta di avviarsi all'uscita durante le frecce per evitare il caos di traffico.....

e vabbè queste mi sono scappate....

Ultima modifica:

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,142
576
37
Abu Dhabi
Bravo!!

Anche io ho avuto l'idea di andare via durante le Frecce, infatti dalla navetta vi ho visto farvela a piedi... Ma una volta arrivati alla macchina di Raffaele ed imboccata la strada davanti l'ingresso un vigile stramaledetto ci ha fatti tornare indietro perché la strada era a senso unico a venire su. Risultato: un giro assurdo fino a Torvaianica sulla litoranea, tutto fatto in prima-seconda. Alle 19 circa sono arrivato alla macchina e sono riuscito ad uscire dal parcheggio alle 20... Insomma sono tornato a casa alle 21!

L'anno prossimo mi sa che me lo guardo da casa, a meno che Alitalia non porti un 767 in mostra statica :D

Ottime foto e grazie per la compagnia!

Ultima modifica:

airbusfamilydriver

Utente Registrato
6 Febbraio 2006
5,511
0
.
Bravo Simo!!

Anche io ho avuto l'idea di andare via durante le Frecce, infatti dalla navetta vi ho visto farvela a piedi... Ma una volta arrivati alla macchina di Raffaele ed imboccata la strada davanti l'ingresso un vigile stramaledetto ci ha fatti tornare indietro perché la strada era a senso unico a venire su. Risultato: un giro assurdo fino a Torvaianica sulla litoranea, tutto fatto in prima-seconda. Alle 19 circa sono arrivato alla macchina e sono riuscito ad uscire dal parcheggio alle 20... Insomma sono tornato a casa alle 21!

L'anno prossimo mi sa che me lo guardo da casa, a meno che Alitalia non porti un 767 in mostra statica :D

Ottime foto e grazie per la compagnia!
si ricordo il senso unico ma io all'incrocio sono andato a sinistra verso pomezia e ho fatto la pontina e il raccordo praticamente in 45 minuti netti ero a casa
ma tu perchè sei andato verso torvajanica e non verso la pontina?

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,142
576
37
Abu Dhabi
si ricordo il senso unico ma io all'incrocio sono andato a sinistra verso pomezia e ho fatto la pontina e il raccordo praticamente in 45 minuti netti ero a casa
ma tu perchè sei andato verso torvajanica e non verso la pontina?
Siamo andati verso la Pontina, abbiamo fatto inversione verso Pratica ma la strada era tutta a senso unico verso la Pontina e non lo sapevamo! Così abbiamo dovuto allungare attraverso Torvaianica e la litoranea, per poi girare di nuovo a destra verso l'aeroporto :sconfortato:

airbusfamilydriver

Utente Registrato
6 Febbraio 2006
5,511
0
.
Siamo andati verso la Pontina, abbiamo fatto inversione verso Pratica ma la strada era tutta a senso unico verso la Pontina e non lo sapevamo! Così abbiamo dovuto allungare attraverso Torvaianica e la litoranea, per poi girare di nuovo a destra verso l'aeroporto :sconfortato:
ma scusa la macchina dove ce l'avevi? sulla litoranea?

NPV1459

Utente Registrato
19 Dicembre 2005
257
0
Napoli, Campania.
www.napulevola.it
ma scusa la macchina dove ce l'avevi? sulla litoranea?
Belle foto soprattutto visto che non sono "post processate" :D..
Diciamo che per quel che riguarda la macchina di ciccio è come se fosse stata a Napoli per il tempo che abbiamo perso per colpa dei bravissimi "Vigili Urbani" :wall::wall::wall::wall::wall::wall:
Lui aveva l'auto quasi ad un km dall'ingresso principale,e visto che la mia invece era nel parcheggio difronte,gli ho proposto un passaggio..tanto il traffico era nullo!! :diavoletto::diavoletto:
Eppure fin li era andato tutto alla grande...Navetta fino all'ingresso,nessuno per strada ed aria condizionata a palla... :D
Non l'avessimo mai fatto...appena usciti dal parcheggio,svoltiamo a destra,neanche 50mt ed il bravissimo vigile dall'interno della macchina che ci fa:eh ma da qui non si può passare(da notare che non c'era proprio nessuno per strada....solo qualche pedone),la strada è a senso unico(resa tale solo per agevolare l'uscita del pubblico dopo un'ora però :sconfortato:)..
e ciccio che fa: ma io ho la macchina dopo la rotonda qui a 300mt..(dopo la rotonda la strada verso la macchina era percorribile)ed ancora l'URBANO: si ma non è possibile,se poi investite qualcuno??!!!!!:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
e nuovamente ciccio: eh ma allora come possiamo arrivare all'auto
e per l'ultima volta il vigile: eh fate il giro,ritornate indietro,verso la pontina e riscendete da sopra,tanto la strada da lì non è a senso unico..
A quel punto ci fidiamo di colui che dovrebbe sapere tutto sulla strada e ci dirigiamo come consigliatoci...Arrivati sulla pontina,altra pattuglia in testa alla via che ci era stata indicata e lì l'amara sorpresa...Il colllega vigile che ci dice: ANCHE QUESTA E' A SENSO UNICO...DOVETE ANDARE VERSO LA LITORANEA PER TORNARE ALL'AEROPORTO....
E noi...:AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH..
Fatto stà quindi che per arrivare alla litoranea, siamo dovuti passare attraverso torvaianica,lo ZOO MARINE, tutto il litorale di pratica per arrivare poi nuovamente fuori l'ingresso dell'aeroporto LATO MARE, dove ciccio, ha ripreso la navetta all'interno per farsi portare a quello principale e da li, ripercorrere il famoso kilometro a PIEDI....hahahaaha :D:D:D:D
A sto punto si erano fatte le 19 da quando eravamo usciti alle 16:20....
Evviva il corpo dei vigili urbani...hahahhahahah
Alla fine dei conti cmq bella giornata come al solito ottima compagnia e bello spettacolo come tutti gli anni alla GA..
Ciao e a presto
(cercherò di postare quanto prima qualche foto).