un pò di....PRATICA (QLY/LIRE 25-05-2008)

airbusfamilydriver

Utente Registrato
6 Febbraio 2006
5,511
0
.
Belle foto soprattutto visto che non sono "post processate" :D..
Diciamo che per quel che riguarda la macchina di ciccio è come se fosse stata a Napoli per il tempo che abbiamo perso per colpa dei bravissimi "Vigili Urbani" :wall::wall::wall::wall::wall::wall:
Lui aveva l'auto quasi ad un km dall'ingresso principale,e visto che la mia invece era nel parcheggio difronte,gli ho proposto un passaggio..tanto il traffico era nullo!! :diavoletto::diavoletto:
Eppure fin li era andato tutto alla grande...Navetta fino all'ingresso,nessuno per strada ed aria condizionata a palla... :D
Non l'avessimo mai fatto...appena usciti dal parcheggio,svoltiamo a destra,neanche 50mt ed il bravissimo vigile dall'interno della macchina che ci fa:eh ma da qui non si può passare(da notare che non c'era proprio nessuno per strada....solo qualche pedone),la strada è a senso unico(resa tale solo per agevolare l'uscita del pubblico dopo un'ora però :sconfortato:)..
e ciccio che fa: ma io ho la macchina dopo la rotonda qui a 300mt..(dopo la rotonda la strada verso la macchina era percorribile)ed ancora l'URBANO: si ma non è possibile,se poi investite qualcuno??!!!!!:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
e nuovamente ciccio: eh ma allora come possiamo arrivare all'auto
e per l'ultima volta il vigile: eh fate il giro,ritornate indietro,verso la pontina e riscendete da sopra,tanto la strada da lì non è a senso unico..
A quel punto ci fidiamo di colui che dovrebbe sapere tutto sulla strada e ci dirigiamo come consigliatoci...Arrivati sulla pontina,altra pattuglia in testa alla via che ci era stata indicata e lì l'amara sorpresa...Il colllega vigile che ci dice: ANCHE QUESTA E' A SENSO UNICO...DOVETE ANDARE VERSO LA LITORANEA PER TORNARE ALL'AEROPORTO....
E noi...:AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH..
Fatto stà quindi che per arrivare alla litoranea, siamo dovuti passare attraverso torvaianica,lo ZOO MARINE, tutto il litorale di pratica per arrivare poi nuovamente fuori l'ingresso dell'aeroporto LATO MARE, dove ciccio, ha ripreso la navetta all'interno per farsi portare a quello principale e da li, ripercorrere il famoso kilometro a PIEDI....hahahaaha :D:D:D:D
A sto punto si erano fatte le 19 da quando eravamo usciti alle 16:20....
Evviva il corpo dei vigili urbani...hahahhahahah
Alla fine dei conti cmq bella giornata come al solito ottima compagnia e bello spettacolo come tutti gli anni alla GA..
Ciao e a presto
(cercherò di postare quanto prima qualche foto).
se ciccio ci andava a piedi alla macchina dall'ingresso forse faceva prima
ho capito quaindi l'aveva parcheggiata dopo l'ingresso praticamente sulla strada ma non capisco perchè non l'ha lasciata dentro al parcheggio dove stavamo tutti davanti all'ingresso principale lato est

come avete fatto a prendere la navetta?:D

Sierra_Alpha

Utente Registrato
9 Agosto 2006
2,045
0
LIEO
tutte molto belle.......complimenti!:)

Meno male che sullo sfondo con X-rey-Sierra hai immortalato la pattuglia spagnola....ci fosse stata quella francese, avrebbe un diverso significato......:D

liqb68

Utente Registrato
3 Dicembre 2005
780
0
57
Arezzo, Toscana.
Mi unisco alla richiesta di AFD...come avete fatto a prendere la navetta?
Sono entrato dal lato pontina e mi sono fatto tutta la perimetrale a piedi sia in andata che al ritorno (circa 40')
Io avevo l'auto nel primo posteggio dopo la rotatoria lato Pontina e devo dire che pur uscendo dopo le Frecce non ho trovato grandissimo traffico (solo un pò di coda per arrivare al G.R.A. e poi rallentamenti tra la Pontina e la Tuscolana),
Sono soddisfatto...partito alle 17.30 da Roma sono arrivato ad Arezzo alle 21.00

Seaking

Moderatore
Utente Registrato
1 Febbraio 2012
12,730
3,020
Bellissime foto AFD, ne approfitto per ringraziare te, AlitaliaFan e l'attrezzatissimo NPV1459 per i bei momenti passati insieme!

E' stato un piacere, alla prossima, su AZ 110 in decollo come il 321 di ieri...

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,142
576
37
Abu Dhabi
se ciccio ci andava a piedi alla macchina dall'ingresso forse faceva prima
ho capito quaindi l'aveva parcheggiata dopo l'ingresso praticamente sulla strada ma non capisco perchè non l'ha lasciata dentro al parcheggio dove stavamo tutti davanti all'ingresso principale lato est

come avete fatto a prendere la navetta?:D
La macchina era in un campo sperduto tra le campagne dell'Agro Pontino, altro che dopo l'ingresso!!!

Come abbiamo fatto per prendere la navetta? Molto semplice: ci siamo messi in fila come tutti gli altri :cool: