tristar10
Utente Registrato
Ma allora dillo che vuoi mettere il dito nella piaga!!! [8D]Citazione:Messaggio inserito da Bari Palese
infatti mi stavo chiedendo dove avevo scritto quelle cose...
cmq piccolo OT: Genoa o Samp?![]()
oh, ci sono pure ioCitazione:Messaggio inserito da goafan
Finalmente un altro genovese nel forum!!
CIAO
_goa
Vero, dimenticavo. C'è pure FlyIce. Ora siamo a quota 4 o c'è anche qualcun'altro?Citazione:Messaggio inserito da AZA1770
oh, ci sono pure io
E benvenuto al concittadino, anche se intuisco che sia genoano. Non si può essere perfetti!
Citazione:Messaggio inserito da goafan
PS: devi aiutarmi a sostenere il "povero" Cristoforo Colombo!
CIAO
_goa
Guarda che l'iscrizione al forum non dà diritto ad avere un volo giornaliero dalla propria città al JFKCitazione:Messaggio inserito da LIMJ
Utopia mode on: voglio un volo diretto giornaliero LIMJ-KJFK!!! [8D]
Oddio....4....di cui 2 mezzi milanesi..Citazione:Messaggio inserito da goafan
Vero, dimenticavo. C'è pure FlyIce. Ora siamo a quota 4 o c'è anche qualcun'altro?Citazione:Messaggio inserito da AZA1770
oh, ci sono pure io
E benvenuto al concittadino, anche se intuisco che sia genoano. Non si può essere perfetti!
PS: devi aiutarmi a sostenere il "povero" Cristoforo Colombo!
CIAO
_goa
Bene! State tranquilli che ci penserò anch'io ad informare tutto il forum sui dirottamenti al Colombo...Citazione:Messaggio inserito da airone
Benvenuto a bordo anche da parte mia.
Finalmente adesso il povero goafan saprà con chi commentare i diropttamenti per nebbia che fino ad oggi ci fa sciroppare qui sul forum puntualmente![]()
[:204]Citazione:Messaggio inserito da LIMJ
Ma allora dillo che vuoi mettere il dito nella piaga!!! [8D]Citazione:Messaggio inserito da Bari Palese
infatti mi stavo chiedendo dove avevo scritto quelle cose...
cmq piccolo OT: Genoa o Samp?![]()
Forza Genoa... naturalmente!![]()