Un tuffo nel passato...

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
Vabbè oggi ho visto la parte sinistra, domani magari guarderò quella destra.
Ma tanto a Natale me lo compro un 24'' e lo piazzo minimo a 1600x1200. :cool::cool::cool:
Il problema sarà in ufficio: riuscire a convincerli che senza un 24'' con office si lavora di uno scomodo ........... :D:D:D:D
Tornando alle foto, fanno schifo come al solito. Occhio allo sharpening !!! Guarda la scritta degli Swiss è diventata bianca e rossa.

PS. Bibbù, te lo dico perche so che con te posso scherzare e criticare, scrivere solo: bellissime, meravigliose etc. etc. sarebbe peggio, non pensi?

Ultima modifica:

bibbuccio

Utente Registrato
26 Febbraio 2006
568
0
59
roma, Lazio.
azzzz....mi dimentico sempre delle dimensioni...è la forza dell'abitudine...posto sul forum con queste misure e ogni volta mi dimentico...

chiedo umilmente scusa ;)

Grazie a tutti dei complimenti...

Antò..mo che me sò messo l'occhiali me sò accoro che c'hai ragione...
ieri quando l'ho fatte ero a occhio nudo e ho esagerato :D

che fanno schifo lo sò e che puoi scherzare con me anche...

il 21 ti scoccio la canon :D:D:D

bibbuccio

Utente Registrato
26 Febbraio 2006
568
0
59
roma, Lazio.
Ma quale avarizia...è SOLO il regolamento.......
assolutamente...non volevo infrangere il regolamento...
come ho detto mi dimentico ...

nel forum dove posto, dopo svariate indagini ci siamo accorti che il 90% delle persone ha il monitor impostato come minimo su 1280X800, e poichè 1400 pix sono solo 120 pixel di più è stato accettato....non è più una questione di pollici del monitor ma solo il settaggio di questìultimo....trascuravo però che con il tempo, nel forum è stata applicato il sistema di ridimensionamento automatico, che permette di vedere la foto espansa clikkandoci sopra..

questo sistema qui non c'è e io ogni volta ci casco e faccio lo stesso errore...

chiedo ancora scusa e chiedo a un moderatore di rimuovere eventualmente il 3D se risulta problematico...
Grazie ancora e scusate ancora ;)

Ultima modifica:

Davide618

Utente Registrato
12 Giugno 2006
1,647
0
Secondo me si potrebbe mettere la funzione anteprima così clickandoci sopra si può vedere la foto nelle reali dimensioni ;)

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
Secondo me si potrebbe mettere la funzione anteprima così clickandoci sopra si può vedere la foto nelle reali dimensioni ;)

no vi prego, i forum con quella funzione li odio, apri e chiudi 1 milione di finestre, io apro si e no una foto su 100, le altre mi accontento di vederle schifosamente ridotte in miniatura. Meglio 1024 allora.

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
........... dopo svariate indagini ci siamo accorti che il 90% delle persone ha il monitor impostato come minimo su 1280X800, e poichè 1400 pix sono solo 120 pixel di più è stato accettato...
Non proprio perchè l'ascensore a dx e una parte del layout a sx (come puoi vedere anche in questo 3D ) in ogni caso rimane a rubare pixel, quindi non sono solo 120 pixel a rimanere nascosti ma molti di più.
Io per farti capire a 1280 vedo solo fino a metà della prima delle 2 ss di swiss
Nell'altro swiss entra filo filo la porta, con buona pace di tutto il muso.
Il discorso sarebbe valido nel caso si aprisse la foto in una nuova finestra. Però anche in quel caso è fastidioso, 1200 su una finestra di un monitor settato a 1280 penso sia la dimensione ideale.

Ultima modifica: