Un tuffo nel passato...

Davide618

Utente Registrato
12 Giugno 2006
1,647
0
no vi prego, i forum con quella funzione li odio, apri e chiudi 1 milione di finestre, io apro si e no una foto su 100, le altre mi accontento di vederle schifosamente ridotte in miniatura. Meglio 1024 allora.
Bhè con la miniatura si ha la possibilità di aprire la foto che più ci attira...invece che mettere solo il link e aprire tutte le foto ;)

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
Bhè con la miniatura si ha la possibilità di aprire la foto che più ci attira...invece che mettere solo il link e aprire tutte le foto ;)
No, io intendevo i forum che hanno la funzione ridimensiona automatica.
Tu ad esempio metti una foto 1024 e lui magari è impostato 640, te la riduce automaticamente in anteprima a 640 (una schifezza tutta scalettata per intenderci) anche se c'è lo spazio per i 1024.
L'anteprima invece del link come la intendi tu, invece può essere valida, anche se secondo me rimane sempre fastidioso dover scorrere le foto. E' come guardare un quadro 3 metri per 2 da 50 cemtimetri.

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Bravo Bibbuccio!

Le foto sono bellissime! Non ti preoccupare a me si vedono bene e non mi importa se sono troppo grandi! Meglio così! Si vedono in alta qualità!
Posso mettere sul desktop il 310 Kuwait? :D:D

cubana

Utente Registrato
13 Luglio 2008
3,787
0
Casatenovo-Lecco
saranno anche oltre 1024, ma grossi così sono uno spettacolo!!! ...il Taormina lo metto sul desk
ciao grazie

SPETTACOLARIIIIIIIII.................tra le altre cose il TUNISAIR porta il nome di mia figlia mai visti altri aerei prima d'ora con questo nome........ciao cubana.:):p:compiaciuto::):p:compiaciuto:;);)

Ultima modifica:

bibbuccio

Utente Registrato
26 Febbraio 2006
568
0
59
roma, Lazio.
heilà....quanti complimenti...

siete sempre troppo buoni come al solito...

una cosa che mi fà molto piacere, è che stò notando che in quasi tutti gli interventi c'è un punto a favore e un ottimo apprezzamento per le foto di alta risoluzione...

chissà se un giorno saremo tutti uniformati con il settaggio del monitor a 1440X900 e il team di moderazione ci autorizzerà a postare foto ad alta risoluzione...

P.S
nel mio errore e nella mia dimenticanza di ridimensionare le foto, ho notato che in alcuni interventi, si parla dei pollici del proprio monitor...

attenzione: per visualizzare una foto come quelle da me postate a 1400 pix, non serve il monitor gigante da 42 pollici...ne basta anche uno da 14 pollici che però supporti i settaggi a 1400X900
bisogna solo settare la scheda video a tale misura e poi ricalibrare il monitor su verticale e orizzontale tramite le apposite manopoline o tastini...

lo sò che tutti sapete questa cosa, ma da alcuni interventi ho capito che forse sfuggiva il concetto e quindi l'ho ribaito...

Grazie ancora a tutti e ....viva l'alta risoluzione :)

_Riccardo_

Utente Registrato
24 Giugno 2006
482
0
45
Lombardia.
www.zanzo.it
Bella ravanata fabbri'

Sarebbe bello se si potessero postare le foto a 1200 pixel, le si gustano molto meglio, anche perche' pesno che buona parte delle schede video/monitor supportino tale risoluzione

bibbuccio

Utente Registrato
26 Febbraio 2006
568
0
59
roma, Lazio.
Bella ravanata fabbri'

Sarebbe bello se si potessero postare le foto a 1200 pixel, le si gustano molto meglio, anche perche' pesno che buona parte delle schede video/monitor supportino tale risoluzione
vero vero....a meno che non sono monitor vecchissimi o schede video altrettanto vecchie, sono tutti Hardware capaci di supportare tale settaggio..
grazie del complimento Riccardo e dell'intervento...