Una da Firenze

blueSid

Utente Registrato
17 Aprile 2010
711
0
5NM NW LIMF
Spettacolare, molto bella veramente.
Che condizioni di luce c'erano in generale, cioè più o meno a che ora è stata scattata? Perchè vedo che la macchina di ha dato un tempo di esposizione molto breve... per curiosità ;)
Ehm ... Io non la vedo :D
Allergico ad Imageshack? :D Anzi in effetti ora non la carica, io la vedo perchè era rimasta salvata nella cache di Firefox!

Airbus92

Utente Registrato
20 Luglio 2009
1,059
0
Gallarate (VA)
Che condizioni di luce c'erano in generale, cioè più o meno a che ora è stata scattata? Perchè vedo che la macchina di ha dato un tempo di esposizione molto breve... per curiosità ;)

Allergico ad Imageshack? :D Anzi in effetti ora non la carica, io la vedo perchè era rimasta salvata nella cache di Firefox!
Probabile l'allergia :D :D

Ora la vedo anche io. Molto bella !

ALE-346

Utente Registrato
15 Marzo 2008
848
0
FLR - CAG
Grazie a tutti!!! :)

Questa l'ho scattata di mattina, e le condizioni di luce erano piuttosto sfavorevoli ;)