Hai mai visto uno impalato per un orecchio???rampista impalato per il sedere ahahahahahahah
Da quello che so, si è fatto abbastanza male.Conducente distratto e fortunato se non si e' fatto male seriamente......
confermo e succedono spesso cose simili, cmq anche quando in bus per imbarco vanno dove vogliono.Cmq a parte questo incidente che mi dispiace moltissimo per il conducente, a Nap c'è un abitudine ad usare i mezzi senza rispettare la segnaletica orizzontale e le procedure di sicurezza stradale relative a un apt.
Avendo lavorato in rampa a VCE, posso affermare che non succedono solo a Napoli certe cose...Basti vedere un paio di anni fa l'incidente tra un Cobus e un Crj Myairconfermo e succedono spesso cose simili, cmq anche quando in bus per imbarco vanno dove vogliono.
Lo dimostrano anche i vari incidenti successi.confermo e succedono spesso cose simili, cmq anche quando in bus per imbarco vanno dove vogliono.
Purtroppo lo temevo, vista la posizione e la consistenza dei danni all'autovettura....un augurio anche da parte mia!Da quello che so, si è fatto abbastanza male.
Purtroppo sìCmq a parte questo incidente che mi dispiace moltissimo per il conducente, a Nap c'è un abitudine ad usare i mezzi senza rispettare la segnaletica orizzontale e le procedure di sicurezza stradale relative a un apt.
Corrono un po' troppo. Quando si va in Aeroclub si cammina rasente i muri.confermo e succedono spesso cose simili, cmq anche quando in bus per imbarco vanno dove vogliono.