flyingtraveller
Utente Registrato
Che strano!!!! Invece fuori dall'aeroporto......... a Nap c'è un abitudine ad usare i mezzi senza rispettare la segnaletica orizzontale e le procedure di sicurezza stradale relative a un apt.
Che strano!!!! Invece fuori dall'aeroporto......... a Nap c'è un abitudine ad usare i mezzi senza rispettare la segnaletica orizzontale e le procedure di sicurezza stradale relative a un apt.
In effetti..Con tutto il rispetto..Che strano!!!! Invece fuori dall'aeroporto......
infatti.....erano di Napoli!!!Avendo lavorato in rampa a VCE, posso affermare che non succedono solo a Napoli certe cose...Basti vedere un paio di anni fa l'incidente tra un Cobus e un Crj Myair
Ogni mezzo che entra sul suolo d i un aeroporto deve avere un'assicurazione con un tetto massimo di risarcimento molto superiore rispetto alla normale RCA Auto, questo perchè come puoi ben capire si ha a che fare con aerei che costano un bel pò.Che botta!
Pensavo che le società di handling avessero delle assicurazioni generiche per i danni, non che ogni mezzo avesse una normale assicurazione RCA.
Chissà a questo punto nel rigo "Targa" del contrassegno cosa ci scrivono!
Confermo, auto e furgoni sono targati, i mezzi speciali ( trattorini-cargo loader-scale ecc ) no.Luigi30°;1108614 ha detto:Ogni mezzo che entra sul suolo d i un aeroporto deve avere un'assicurazione con un tetto massimo di risarcimento molto superiore rispetto alla normale RCA Auto, questo perchè come puoi ben capire si ha a che fare con aerei che costano un bel pò.
Comunque che io sappia i mezzi come autovetture e furgoni devono essere targati, probabile che abbiano eliminato la targa dal povero pandino
Abbiate pazienza, ma, fatti gli auguri di pronta guarigione, il campione che ha provocato questo danno, dovrebbe essere invitato a cambiare lavoro...
chiamiamo le cose con il loro nome, questa, è, quantomeno, negligenza
Terribile! E qui non è nemmeno questione di centimetri, questo l'ha preso in pieno, ma a cosa stava pensando?
Mi dispiace moltissimo. In effetti avevo pensato anch'io che avesse avuto un malore, vista la dinamica del sinistro.Pur condividendo quanto sopra riportato sul poco,quasi nullo, rispetto delle regole sulla circolazione nei piazzali, fenomeno che coinvolge molti aeroporti e in particolare NAP, a parziale discolpa del rampista, l'incidente è successo perchè lo stasso ha perso conoscenza mentre era alla guida per un malore. Era difficile infatti pensare che non avesse visto l'aereo. Ora è ricoverato in ospedale e dovrà essere operato.
ahhh ecco! se è così, allora tutto cambia. cadono tutte le congetture a riguardo della negliegenza....Pur condividendo quanto sopra riportato sul poco,quasi nullo, rispetto delle regole sulla circolazione nei piazzali, fenomeno che coinvolge molti aeroporti e in particolare NAP, a parziale discolpa del rampista, l'incidente è successo perchè lo stasso ha perso conoscenza mentre era alla guida per un malore. Era difficile infatti pensare che non avesse visto l'aereo. Ora è ricoverato in ospedale e dovrà essere operato.